Chrome_CR Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Pokémon Ultra Capitolo 1 Matière Link al capitolo (clicca qui) Heylà: io sono zChromez. Colto dall'ispirazione che mi ha accompagnato per varie settimane, ho deciso di pubblicare questa fanfiction. Ispirato alla saga del Professor Layton, Pokémon Ultra vede come protagonista Matière: una ragazzina orfana che per anni ha vagabondato per i vicoli di Luminopoli assieme al suo Espurr. Tuttavia la sua vita cambia radicalmente quando incontra Bellocchio: un famoso investigatore. Un giorno Bellocchio salpa per la regione di Alola, per poi sparire nel nulla. Dopo un anno e mezzo dall'evento, Matière deciderà di raggiungere Bellocchio nel lontano arcipelago e di trovarlo. Una nuova avventura sta per iniziare, ma un oscuro mistero l'aspetta. Il tutto è una reinterpretazione personale degli eventi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, mista agli eventi di XY e di Pokémon Sole e Luna. Cosa accadrà? Accetto tutti i tipi di critiche, purché siano costruttive :3 Beh, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Non c'è un secondo capitolo, non continui la storia? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.