_Orly27_ Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ciao ragazzi Volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe darmi qualche pokemon misterioso Mi servirebbero tutti Ma per primo deoxys, Genesect, Marshadow, Meloetta... Aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 @OrlyPok Ciao dovrei averne qualcuno, hai per caso Heatran alola born modest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 58 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: @OrlyPok Ciao dovrei averne qualcuno, hai per caso Heatran alola born modest? Ciao No purtroppo non ce l'ho Chi altro ti può interessare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 @OrlyPok Fai tu qualche offerta, mi servono i pokemon leggendari adatti al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 5 ore fa, OrlyPok ha scritto: Ciao ragazzi Volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe darmi qualche pokemon misterioso Mi servirebbero tutti Ma per primo deoxys, Genesect, Marshadow, Meloetta... Aspetto vostre risposte io ho quasi tutti,:deoxys (da oras), gli altri (escluso marshadow) li ho e sono AO:GF (gamefreak- evento distribuito qualche tempo fa) fammi sapere se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 2 ore fa, Phil09 ha scritto: io ho quasi tutti,:deoxys (da oras), gli altri (escluso marshadow) li ho e sono AO:GF (gamefreak- evento distribuito qualche tempo fa) fammi sapere se ti servono ancora 2 ore fa, Phil09 ha scritto: io ho quasi tutti,:deoxys (da oras), gli altri (escluso marshadow) li ho e sono AO:GF (gamefreak- evento distribuito qualche tempo fa) fammi sapere se ti servono ancora Sisi mi servono se puoi!! 2 ore fa, Blastoise23 ha scritto: @OrlyPok Fai tu qualche offerta, mi servono i pokemon leggendari adatti al competitivo Non ne ho da offrirti, posso darti solo un Registeel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 10 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Sisi mi servono se puoi!! ok, allora appena puoi scrivimi un PM così ci mettiamo d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Purtroppo lo ho già, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 2 ore fa, Phil09 ha scritto: ok, allora appena puoi scrivimi un PM così ci mettiamo d'accordo per lo scambio Va benissimo grazie Phil 2 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Purtroppo lo ho già, alla prossima Va bene alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.