Fallen` Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Salve, in questo periodo mi è venuta voglia di RNGare su Smeraldo, ma per farlo è necessaria una flashcard. Ora, io non ci capisco tanto, ma deve essere un modello dove posso inserire anche giochi dell' Advance e che funzioni su DS Lite. Non mi va di spenderci tanto, perciò volevo sapere se qualcuno magari non ci gioca più o non gli serve, potrebbe contattarmi in MP? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 -L'R4, da quanto conosco, non gira giochi GBA ma solo NDS. Per i GBA ci vuole una carta specifica-Penso che la sezione più corretta sia "Mercatino". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Eppure nella guida che seguo io c'è scritto che serve l' R4 perciò girano anche i GBA .Segnalo la discussione dicendo di spostarla (non sapevo che esistesse un mercatino ,flop time o.o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Mi mostri questa guida, per favore? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 E' in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 M3 e le relative evoluzione supportano i gba :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Vabbè restiamo in tema... Qualcuno la vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Esiste anche la DsTwo che fa girare alla perfezione i giochi per gba. Comunque io ho una R4i SDHC e non girano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.