_Fra_ Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda: Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd? grazie per la risposta, scusate il bait
kingdom Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 On 17/12/2017 at 21:44, _Fra_ ha scritto: Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda: Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd? grazie per la risposta, scusate il bait Espandi Yep, vengono installate nella sd e non nella console, quindi se la sd è sana e salva puoi recuperare tutto! Ad ogni modo, è la sezione sbagliata, taggo quindi @BraveFox Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
DDR_17 Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 On 17/12/2017 at 21:44, _Fra_ ha scritto: Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda: Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd? grazie per la risposta, scusate il bait Espandi Sposto nella sezione corretta! On 17/12/2017 at 21:50, KingDom ha scritto: Yep, vengono installate nella sd e non nella console, quindi se la sd è sana e salva puoi recuperare tutto! Ad ogni modo, è la sezione sbagliata, taggo quindi @BraveFox Espandi Outspeedato Brave! lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Chaos Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 C'è da specificare che i giochi scaricati sono legati al tuo account, e non alla sd. Praticamente anche scaricandoli sulla sd, togliendo la sd dal 3ds, e mettendola in un altro 3ds, non avrai i giochi scaricati sul nuovo. Motivo appunto perché se ti si rompesse il 3ds, dovresti contattare nintendo per farti scollegare l'account dal vecchio, e ricollegarlo sul nuovo. Così facendo però dovrai riscaricare tutti i giochi, e i salvataggi andranno ovviamente persi Motivo per cui appunto, se pensi di avere un 3ds che è prossimo al rompersi, è meglio se ne compri uno nuovo e fai il trasferimento dati fra i due prima che sia troppo tardi, così facendo passerai tutto, salvataggi compresi, sul nuovo
_Fra_ Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Inviato 18 dicembre, 2017 @KingDom @DDR_17 @Chaos Grazie mille siete stati davvero d'aiuto
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 On 18/12/2017 at 15:51, _Fra_ ha scritto: @KingDom @DDR_17 @Chaos Grazie mille siete stati davvero d'aiuto Espandi Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
_Fra_ Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Inviato 19 dicembre, 2017 On 18/12/2017 at 15:56, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Espandi Si può chiudere grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.