_Fra_ Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda: Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd? grazie per la risposta, scusate il bait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 2 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda: Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd? grazie per la risposta, scusate il bait Yep, vengono installate nella sd e non nella console, quindi se la sd è sana e salva puoi recuperare tutto! Ad ogni modo, è la sezione sbagliata, taggo quindi @BraveFox Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 6 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda: Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd? grazie per la risposta, scusate il bait Sposto nella sezione corretta! 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Yep, vengono installate nella sd e non nella console, quindi se la sd è sana e salva puoi recuperare tutto! Ad ogni modo, è la sezione sbagliata, taggo quindi @BraveFox Outspeedato Brave! lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 C'è da specificare che i giochi scaricati sono legati al tuo account, e non alla sd. Praticamente anche scaricandoli sulla sd, togliendo la sd dal 3ds, e mettendola in un altro 3ds, non avrai i giochi scaricati sul nuovo. Motivo appunto perché se ti si rompesse il 3ds, dovresti contattare nintendo per farti scollegare l'account dal vecchio, e ricollegarlo sul nuovo. Così facendo però dovrai riscaricare tutti i giochi, e i salvataggi andranno ovviamente persi Motivo per cui appunto, se pensi di avere un 3ds che è prossimo al rompersi, è meglio se ne compri uno nuovo e fai il trasferimento dati fra i due prima che sia troppo tardi, così facendo passerai tutto, salvataggi compresi, sul nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 @KingDom @DDR_17 @Chaos Grazie mille siete stati davvero d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 4 minuti fa, _Fra_ ha scritto: @KingDom @DDR_17 @Chaos Grazie mille siete stati davvero d'aiuto Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 On 18/12/2017 at 16:56, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Si può chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.