Vai al commento



*non so che titolo mettere,non è un click bait [HELP]


_Fra_

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda:

Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd?

grazie per la risposta, scusate il bait ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda:

Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd?

grazie per la risposta, scusate il bait ;) 

Yep, vengono installate nella sd e non nella console, quindi se la sd è sana e salva puoi recuperare tutto!

Ad ogni modo, è la sezione sbagliata, taggo quindi @BraveFox :P

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei inanzitutto avvisarvi che il titolo è un bait fatto in buona fede poichè da bravo utente non sapevo che titolo mettere. Detto ciò vorrei porvi una domanda:

Le versioni scaricate dal nintendo eshop vengono installate nel nintendo 3ds o nella scheda di memoria esterna? in caso di rottura del nintendo si possono recuperare i dati di gioco tramite la scheda sd?

grazie per la risposta, scusate il bait ;) 

 

Sposto nella sezione corretta! :)

 

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Yep, vengono installate nella sd e non nella console, quindi se la sd è sana e salva puoi recuperare tutto!

Ad ogni modo, è la sezione sbagliata, taggo quindi @BraveFox :P

 

Outspeedato Brave! :) lol

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da specificare che i giochi scaricati sono legati al tuo account, e non alla sd.

Praticamente anche scaricandoli sulla sd, togliendo la sd dal 3ds, e mettendola in un altro 3ds, non avrai i giochi scaricati sul nuovo.

Motivo appunto perché se ti si rompesse il 3ds, dovresti contattare nintendo per farti scollegare l'account dal vecchio, e ricollegarlo sul nuovo.

Così facendo però dovrai riscaricare tutti i giochi, e i salvataggi andranno ovviamente persi :( 

Motivo per cui appunto, se pensi di avere un 3ds che è prossimo al rompersi, è meglio se ne compri uno nuovo e fai il trasferimento dati fra i due prima che sia troppo tardi, così facendo passerai tutto, salvataggi compresi, sul nuovo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...