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migliorie squadra


Dragneel_X765

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Vorrei consigli su questa squadra che non mi convince del tutto 

Houndoom (M) @ Houndoominite  
Ability: Flash Fire  
Level: 50  
EVs: 96 HP / 44 Def / 252 SpA / 24 SpD / 92 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dark Pulse  
- Sludge Bomb  
- Heat Wave  
- Protect  

Tapu Bulu @ Choice Band  
Ability: Grassy Surge  
Level: 50  
EVs: 136 HP / 252 Atk / 24 SpD / 96 Spe  
Adamant Nature  
- Wood Hammer  
- Brick Break  
- Zen Headbutt  
- Horn Leech  

Naganadel @ Focus Sash  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Tailwind  
- Protect  
- Sludge Bomb  
- Draco Meteor  

Gyarados @ Flyinium Z  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spe  
Jolly Nature  
- Bounce  
- Waterfall  
- Dragon Dance  
- Protect  

Togedemaru @ Air Balloon  
Ability: Lightning Rod  
Level: 50  
EVs: 196 HP / 44 Atk / 16 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Nuzzle  
- Fake Out  
- Super Fang  
- Protect  

Stakataka @ Rockium Z  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 196 HP / 252 Atk / 60 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- Gyro Ball  
- Rock Slide  
- Zen Headbutt  
- Protect  

 

come vede l'idea principale e  provare a settare la tailwind oppure leaddare toge gyra cosi da danzare senza preoccuparmi degli elettro avversari. Bulu serve a ridurre i danni da terremoto 

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On 18/12/2017 at 18:17, Dragneel_X765 ha scritto:

Vorrei consigli su questa squadra che non mi convince del tutto 

Houndoom (M) @ Houndoominite  
Ability: Flash Fire  
Level: 50  
EVs: 96 HP / 44 Def / 252 SpA / 24 SpD / 92 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dark Pulse  
- Sludge Bomb  
- Heat Wave  
- Protect  

Tapu Bulu @ Choice Band  
Ability: Grassy Surge  
Level: 50  
EVs: 136 HP / 252 Atk / 24 SpD / 96 Spe  
Adamant Nature  
- Wood Hammer  
- Brick Break  
- Zen Headbutt  
- Horn Leech  

Naganadel @ Focus Sash  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Tailwind  
- Protect  
- Sludge Bomb  
- Draco Meteor  

Gyarados @ Flyinium Z  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spe  
Jolly Nature  
- Bounce  
- Waterfall  
- Dragon Dance  
- Protect  

Togedemaru @ Air Balloon  
Ability: Lightning Rod  
Level: 50  
EVs: 196 HP / 44 Atk / 16 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Nuzzle  
- Fake Out  
- Super Fang  
- Protect  

Stakataka @ Rockium Z  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 196 HP / 252 Atk / 60 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- Gyro Ball  
- Rock Slide  
- Zen Headbutt  
- Protect  

 

come vede l'idea principale e  provare a settare la tailwind oppure leaddare toge gyra cosi da danzare senza preoccuparmi degli elettro avversari. Bulu serve a ridurre i danni da terremoto 

Lo usi in doppio o in singolo e io non userei stakataka in un team tailwind se non come risposta ai vari trick room avversari ma muk svolge il ruolo molto meglio. Houndoom per fare i danni che deve fare ha bisogno del sole quindi di un sun team e tu non hai nessuno che lo mette e potresti provare un cresselia con icy wind sunny day psyshock/psychic ally switch/helping hand

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On 19/12/2017 at 20:53, Frabyte ha scritto:

Lo usi in doppio o in singolo e io non userei stakataka in un team tailwind se non come risposta ai vari trick room avversari ma muk svolge il ruolo molto meglio. Houndoom per fare i danni che deve fare ha bisogno del sole quindi di un sun team e tu non hai nessuno che lo mette e potresti provare un cresselia con icy wind sunny day psyshock/psychic ally switch/helping hand

Cress non ci avevo pensato Quindi mettere muk per staka e cress per bulu

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On 19/12/2017 at 20:53, Frabyte ha scritto:

Lo usi in doppio o in singolo e io non userei stakataka in un team tailwind se non come risposta ai vari trick room avversari ma muk svolge il ruolo molto meglio. Houndoom per fare i danni che deve fare ha bisogno del sole quindi di un sun team e tu non hai nessuno che lo mette e potresti provare un cresselia con icy wind sunny day psyshock/psychic ally switch/helping hand

Houndoom (M) @ Houndoominite  
Ability: Flash Fire  
Level: 50  
Shiny: Yes  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dark Pulse  
- Solar Beam  
- Heat Wave  
- Protect  

Landorus-Therian @ Assault Vest  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 164 HP / 124 Atk / 12 Def / 28 SpD / 180 Spe  
Adamant Nature  
- Rock Slide  
- Earthquake  
- U-turn  
- Knock Off  

Cresselia @ Iapapa Berry  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 32 Def / 76 SpA / 148 SpD  
Sassy Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Sunny Day  
- Psychic  
- Trick Room  
- Ice Beam  

Muk-Alola @ Figy Berry  
Ability: Gluttony  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 44 Atk / 172 Def / 40 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- Recycle  
- Knock Off  
- Poison Jab  
- Recycle  

Zapdos @ Electrium Z  
Ability: Pressure  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Thunderbolt  
- Heat Wave  
- Detect  
- Hidden Power [Ice]  

Torkoal @ Charcoal  
Ability: Drought  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk  
- Eruption  
- Heat Wave  
- Solar Beam  
- Protect  

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On 12/1/2018 at 15:22, Dragneel_X765 ha scritto:

  

Houndoom (M) @ Houndoominite  
Ability: Flash Fire  
Level: 50  
Shiny: Yes  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dark Pulse  
- Solar Beam  
- Heat Wave  
- Protect  

Landorus-Therian @ Assault Vest  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 164 HP / 124 Atk / 12 Def / 28 SpD / 180 Spe  
Adamant Nature  
- Rock Slide  
- Earthquake  
- U-turn  
- Knock Off  

Cresselia @ Iapapa Berry  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 32 Def / 76 SpA / 148 SpD  
Sassy Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Sunny Day  
- Psychic  
- Trick Room  
- Ice Beam  

Muk-Alola @ Figy Berry  
Ability: Gluttony  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 44 Atk / 172 Def / 40 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- Recycle  
- Knock Off  
- Poison Jab  
- Recycle  

Zapdos @ Electrium Z  
Ability: Pressure  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Thunderbolt  
- Heat Wave  
- Detect  
- Hidden Power [Ice]  

Torkoal @ Charcoal  
Ability: Drought  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk  
- Eruption  
- Heat Wave  
- Solar Beam  
- Protect  

Molto buono ma hai doppio riciclo su muk, io metterei ice punch al posto del secondo riciclo, e hai problemi dato che hai messo come setter del meteo membri molto lenti quindi succederà spesso che attacchi con houndoom, senza avere il meteo a favore o houndoom sotto trickroom. Magari potresti metterci un whimsicott a settarti il sole al postodi torkoal.

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Al posto di muk metterei Weavile focus sash con icicle crash, fake out, knock off e p. Jab

Un fake outere veloce che shotta lando anche dopo la intimidate, utile per supportare houndoom

Inoltre darei earth power a torkoal per heatran, e come detto da @Frabyte wimsicott per il manual sun

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On 13/1/2018 at 16:48, Frabyte ha scritto:

Molto buono ma hai doppio riciclo su muk, io metterei ice punch al posto del secondo riciclo, e hai problemi dato che hai messo come setter del meteo membri molto lenti quindi succederà spesso che attacchi con houndoom, senza avere il meteo a favore o houndoom sotto trickroom. Magari potresti metterci un whimsicott a settarti il sole al postodi torkoal.

il doppio riciclo è stato un errore mentre lo trascrivevo . in realtà era protect. quindi whimisicott per torkoal cambio la spread a cresselia e a muk oppure lo scambio con weavile

Houndoom (M) @ Houndoominite  
Ability: Flash Fire  
Level: 50  
Shiny: Yes  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dark Pulse  
- Solar Beam  
- Heat Wave  
- Protect  

Landorus-Therian @ Assault Vest  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 164 HP / 124 Atk / 12 Def / 28 SpD / 180 Spe  
Adamant Nature  
- Rock Slide  
- Earthquake  
- U-turn  
- Knock Off  

Cresselia @ Iapapa Berry  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Sunny Day  
- Psychic  
- Helping Hand  
- Icy Wind  

Zapdos @ Electrium Z  
Ability: Pressure  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Thunderbolt  
- Heat Wave  
- Detect  
- Hidden Power [Ice]  

Whimsicott @ (non so che mettere pensavo leftovers o heat rock)  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Sunny Day  
- Tailwind  
- Moonblast  
- Protect  

Weavile @ Focus Sash  
Ability: Pressure  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fake Out  
- Icicle Crash  
- Poison Jab  
- Knock Off  

sistemato secondo i consigli 

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