Heligo Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Certo uno Stakataka (qualsiasi natura è ben accetta, mi serve solo per completismo, mi basta che sia italiano e che non abbia soprannomi), possedendo Ultrasole ovviamente ho un Blacephalon in più che posso scambiare, l'ho catturato Timido, chiaramente non è perfetto ma si può tranquillamente tappare portandolo al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 20/12/2017 at 13:13, Heligo ha scritto: Certo uno Stakataka (qualsiasi natura è ben accetta, mi serve solo per completismo, mi basta che sia italiano e che non abbia soprannomi), possedendo Ultrasole ovviamente ho un Blacephalon in più che posso scambiare, l'ho catturato Timido, chiaramente non è perfetto ma si può tranquillamente tappare portandolo al 100. Edit: niente, ne ho già preso uno dalla GTS. Scusa il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.