Dragozard Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Offro le tre bestie leggendarie, Ho-oh e Lugia con abilità nascosta provenienti da pokémon oro virtual console con natura a scelta (in più ho Raikou timido con introforza ghiaccio). In più posso catturare per voi i leggendari esclusivi di Ultra Luna (tranne Kyogre e Lunala) con natura a scelta. In cambio cerco i dominanti di Ultra Sole con le seguenti nature: Marowak natura decisa; Lurantis natura cauta; Vikavolt natura modesta; Ribombee natura timida. Edit: si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 27 minuti fa, Dragozard ha scritto: Offro le tre bestie leggendarie, Ho-oh e Lugia con abilità nascosta provenienti da pokémon oro virtual console con natura a scelta (in più ho Raikou timido con introforza ghiaccio) e Celebi evento sempre con natura a scelta. In cambio cerco i dominanti di Ultra Sole con le seguenti nature: Gumshoos natura decisa; Marowak natura allegra; Lurantis natura allegra; Vikavolt natura modesta. Avrei anche bisogno di un Solgaleo qualunque. sei interessato ad altro? mi interesserebbe raikou se vuoi manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: sei interessato ad altro? mi interesserebbe raikou se vuoi manda mp No, mi spiace. Per ora mi servono solo quelli. Non hai un Solgaleo con natura e ivs a caso? Mi serve solo per la fusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 4 minuti fa, Dragozard ha scritto: No, mi spiace. Per ora mi servono solo quelli. Non hai un Solgaleo con natura e ivs a caso? Mi serve solo per la fusione. no sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Se vuoi ho gumshoos deciso (senza alcuna ev), abilità: adattabilità, è quello dominante, se si può celebi timido. (naturalmente solo se ti va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 11 ore fa, Anonimo ha scritto: Se vuoi ho gumshoos deciso (senza alcuna ev), abilità: adattabilità, è quello dominante, se si può celebi timido. (naturalmente solo se ti va bene) Ok, per me va bene. Quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Per me va bene anche oggi alle 16 o 17 fai tu, va bene anche in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 51 minuti fa, Anonimo ha scritto: Per me va bene anche oggi alle 16 o 17 fai tu, va bene anche in mezzo Ok, allora facciamo alle 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Ti serve il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 17 minuti fa, Anonimo ha scritto: Ti serve il mio codice amico? Lo vedo nel profilo. Il mio è nel mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Adesso, Anonimo ha scritto: Io ci sono Arrivo. In game sono Daniele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Ma sei su sole e luna o ultra sole e ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 minuto fa, Anonimo ha scritto: Ma sei su sole e luna o ultra sole e ultraluna? Ultra Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Non ti trovo nel festiplaza. Comunque in game sono Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Strano, sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Pure io lo sono, tu mi vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 No. Se vado nella lista amici, mi dice che sei offline. 6 minuti fa, Anonimo ha scritto: Pure io lo sono, tu mi vedi? Nel Festiplaza hai la scritta "Connessione a Internet attiva"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Prova a riconnetterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Aspetta 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 6 minuti fa, Anonimo ha scritto: Si Ti sei connesso dal Festiplaza schiacciando il tasto blu in basso a destra sullo schermo inferiore? Scusa se te lo chiedo, ma nella lista amici continuo a vederti offline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 se qualcosa non va bene te lo ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.