ShinyBlue Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Infernape -> Meganium - Serperior -> Walrein -> GlaceonKalos è un'altro discorso: Chespin -> Noivern -> Aurorus -> Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il primo sicuramente lugia,poi palkia quando ho preso perla e adesso oltre a quelli shaymin,mightyena,i tre cani leggendari,absol e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio primo preferito e stato blastoise poi crobat espeon charizard e milotic @.@ quest'ultimo non lo cambierò mai@.@ in generale amo tutti i drago e gli acqua... Infernape greninja e alakazam... Anche se me ne piacciono moltissimi altri ma non al livello di milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sempre é stato Mewtwo! Da quando l'ho visto nel film é il mio mito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.