salaro_ Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Un saluto a tutta la community, mi sono appena iscritto al forum, ho giocato ai Pokemon dai tempi di blu e rosso, dopo essermi allontato dal brand con l'uscita di X e Y, ho ripreso a giocare con pokemon Sole e adesso Ultrasole, ed in parallelo sto anche recuperando anche Rubino Omega. Piacere di fare la vostra conoscenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Welcome:) buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.