Prince Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Ciao ! Ho bisogno di un aiutino grafico. Faccio davvero schifo a graficare!Mi serve una firma per il profilo.Lo vorrei con la scritta ~Lion e con un immagine adeguata al nome.Se volete un immagine,ditelo,così ne trovo una io.Grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Dovresti compilare questo modulo 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Inoltre sarebbe meglio dire almeno il nome del personaggio o di cosa vuoi nell'immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Dovresti compilare questo modulo 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Inoltre sarebbe meglio dire almeno il nome del personaggio o di cosa vuoi nell'immagine XDVa beeenee.Edit:1) Vorrei una firma :32)250x300,può andar bene.3)Potete utilizzare un immagine di Rin di Ao no exorcist,di Sebastian di Kuroshitojii o di Kingdom hearts :3 (Meglio Kingdom hearts)4) Si,voglio la scritta "Lion" e poi "The jungle is now!".Grazie,può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 ci ho provatose ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ciao Ho bisogno di una Firma. Per la firma non ho preferenze di Grandezza,mi va bene tutto!L'immagine che voglio è questa Insieme voglio anche questa scritta: "Visto che avete alzate le mani contro dei piccoli mostri..non sperate di Scamparla grazie alla legge degli uomini!"Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Non l'avresti un pochino più grande l'immagine? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ne cerco un altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Non l'avresti un pochino più grande l'immagine? :] >>> !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Grazie mille Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ho fatto un esperimento <.<spero ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ho fatto un esperimento <.<spero ti piaccia :3MOLTO CARINA. Per ora tengo quella fatta da Charizard,poi quando mi stanco di quella metto questa. Intanto la Salvo nel piccì.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Di nulla, è sempre un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ciao. Avrei bisogno di una firma che si abbina con la mia immagine del Profilo.Grandezza: Fate come credete. Immagine: Che si abbina alla mia immagine del Profilo. Una bella immagine miraccomando *u*Scritte: Uhm..poi faccio io C:Grazie in anticipo! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 E' possibile tenere solo un topic per le richieste grafiche, quindi ho fuso la discussione precedente con quella nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Grazie ScarletSnow C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Come ti sembrano? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Beckill ,bravissima come sempre. Bellissime.Phantasie, Ora le metto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Nuova richiesta SetImmagine: Vorrei un immagine di Red [Pokèmon]Firma: Coordinata alla immagine.Effetti: Fate quello che credete *u*Scritte: Non ne ho idea,una frase d'effetto!Grandezza: Come la firma che ho adesso. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Si, dai, lo so che fa schifo.Ci provai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Phantasy: Oh My Dog (?) ♥DarkHim: Messo come Sfondo del Piccì ♥Beckill: Pikachu è qualcosa di Stupendo. Metto come immagine Red di Phantasy e come Firma la tua.Grazie Edit: Ho provato immagine e Firma,però non mi convincono :/ Prendo quella di Phantasy.Grazie Beckill lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Nuova richiesta!Immagine: Sora [Kingdom hearts] Deve essere una immagine stupenda**!Firma: Abbinata alla immagine.Grandezza: Come volete.Effetti: Libero sfogo.Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Nuova Richiesta *^*Immagine: Katy Perry! Firma: Katy Perry! Yeah!Grandezza: Come volete.Effetti: Rendete Katy la più bella del Reame Grazie** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ecco spero ke ti piaccia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ritorno dopo quasi un anno con una nuova richiesta grafica! (Voglio utilizzare questo povero topic ormai inutilizzato). Allora,Soggetto del Set: http://www.hybridupload.com/05/03/g61.pngGrandezza del set: Vi lascio carta bianca!Effetti aggiuntivi: Anche questo, carta bianca. Good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.