Vai al commento


[Prince] Richieste Set\icon!


Prince

Post raccomandati

Ciao ^^! Ho bisogno di un aiutino grafico. Faccio davvero schifo a graficare!
Mi serve una firma per il profilo.
Lo vorrei con la scritta ~Lion e con un immagine adeguata al nome.
Se volete un immagine,ditelo,così ne trovo una io.
Grazie in anticipo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti compilare questo modulo ;)

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Inoltre sarebbe meglio dire almeno il nome del personaggio o di cosa vuoi nell'immagine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti compilare questo modulo ;)

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Inoltre sarebbe meglio dire almeno il nome del personaggio o di cosa vuoi nell'immagine XD

Va beeenee.

Edit:

1) Vorrei una firma :3

2)250x300,può andar bene.

3)Potete utilizzare un immagine di Rin di Ao no exorcist,di Sebastian di Kuroshitojii o di Kingdom hearts :3 (Meglio Kingdom hearts)

4) Si,voglio la scritta "Lion" e poi "The jungle is now!".

Grazie,può andar bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^

Ho bisogno di una Firma. Per la firma non ho preferenze di Grandezza,mi va bene tutto!

L'immagine che voglio è questa

Insieme voglio anche questa scritta: "Visto che avete alzate le mani contro dei piccoli mostri..non sperate di Scamparla grazie alla legge degli uomini!"

Grazie a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Avrei bisogno di una firma che si abbina con la mia immagine del Profilo.

Grandezza: Fate come credete.

Immagine: Che si abbina alla mia immagine del Profilo. Una bella immagine miraccomando *u*

Scritte: Uhm..poi faccio io C:

Grazie in anticipo! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova richiesta ^^

Set

Immagine: Vorrei un immagine di Red [Pokèmon]

Firma: Coordinata alla immagine.

Effetti: Fate quello che credete *u*

Scritte: Non ne ho idea,una frase d'effetto!

Grandezza: Come la firma che ho adesso.

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Phantasy: Oh My Dog (?) ♥

DarkHim: Messo come Sfondo del Piccì ♥

Beckill: Pikachu è qualcosa di Stupendo. Metto come immagine Red di Phantasy e come Firma la tua.

Grazie ^^

Edit: Ho provato immagine e Firma,però non mi convincono :/ Prendo quella di Phantasy.

Grazie Beckill lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...