Wicked Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non so se ti piace...ma ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ci ho provato, spero ti piaccia altrimenti sai dove andare. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie Marko, è bellissimo! Tvb. *lancia cuori* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 IL RITORNO. Sà dai, utilizziamo questo topic una volta tanto :vTipo di lavoro: Setz;Dimensioni: 100x100, 400x200;Soggetto: Thiz > https://hybridupload.com/13/01/2fih1.jpgNote varie: Vi lascio carta bianca. </3(Non mi va di aprire PS, no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Love u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 NON MI VA DI APRIRE PS, OKKKAY? Tipo di lavoro: Una bella iconz;Dimensioni: 100x100;Immagine da utilizzare: La mia Daenerys http://s5.favim.com/orig/69/daenerys-targaryen-dany-targaryen-dragon-game-of-thrones-Favim.com-620942.jpg(Fate due versioni, una col font e una senza, così scelgo) VIVOGLIOBENE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Guarda se ti vanno bene: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho provato anche io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Già che c'ero~ g g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grazie mille a tutti, userò senz'altro una di queste Icon <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Forse sono arrivato un po in ritardo ma ho voluto provare lo stesso <3 Ciau :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mici, il mio PS è morto (omg che novità ) e mi servirebbe un nuovo set da usare :3 1. Tipo di lavoro: Un setz, por favor;2. Dimensioni: Icon da 100x100 e la sign da 400x200 (o 400x210... come volete);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Dragon Ball! Trovate qualche stock carino su Goku, Vegeta o Trunks.. (ho trovato questo bel render o this... usateli se volete ma non è obbligatorio)4. Altre note varie: Carta bianca, piccoli micetti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Com'è che non ti va più ps? Ho i psd in caso servisse~(la differenza è davvero sottile ma c'è, si nota più dal colore del suo viso e dalla tunica)♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Saresti da sposare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Saresti da sposare.Questo mi imbarazza ahahGoditelo♥! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.