_Orly27_ Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Ciao ragazzi Avrei bisogno di questi 3 pokemon se possibile Mew, Marshadow e Celebi Tutti e 3 NO SHINY Aspetto vostre risposte A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 On 26/12/2017 at 12:21, OrlyPok ha scritto: Ciao ragazzi Avrei bisogno di questi 3 pokemon se possibile Mew, Marshadow e Celebi Tutti e 3 NO SHINY Aspetto vostre risposte A presto. Io ti posso dare Marshadow (quello evento italiano, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 20 minuti fa, RedNinja ha scritto: Io ti posso dare Marshadow (quello evento italiano, ovvio) Sì va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 7 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Sì va benissimo! Te lo posso scambiare con il marshadium Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Te lo posso scambiare con il marshadium Z? Ancora meglio ma si possono scambiare pokemon con strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 9 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ancora meglio ma si possono scambiare pokemon con strumenti? Sì, però non so se si possono scmbiare con cristalli z e megapietre (perché così uno potrebbe avere il cristallo di mew senza la pokebanca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Vabbè tu daglielo il cristallo poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Te lo posso scambiare con il marshadium Z? No, il cristallo non può essere scambiato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: No, il cristallo non può essere scambiato! Immaginavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 On 26/12/2017 at 12:21, OrlyPok ha scritto: Ciao ragazzi Avrei bisogno di questi 3 pokemon se possibile Mew, Marshadow e Celebi Tutti e 3 NO SHINY Aspetto vostre risposte A presto. ciao, sono di nuovo io ti avviso che ho solo reperito celebi al momento. fammi sapere se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 2 ore fa, Phil09 ha scritto: ciao, sono di nuovo io ti avviso che ho solo reperito celebi al momento. fammi sapere se ti serve ancora Ciao Sì certo, Marshadow me lo da RedNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, OrlyPok ha scritto: Ciao Sì certo, Marshadow me lo da RedNinja ottimo, allora ci mettiamo d'accordo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 23 minuti fa, Phil09 ha scritto: ottimo, allora ci mettiamo d'accordo stasera Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.