Aydex Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Salve a tutti! Sono nuovo nel forum (Quindi spero di aver messo la discussione nella sezione giusta). Avevo una domanda e/o una richiesta. Ho letto su *censura* che la Charizardite X è ottenibile nella Gioielleria di Luminopoli in Pokemon Y e in Pokemon X la Charizardite Y. Io ho battuto la lega, ho potenziato il Megacerchio e ho addirittura impostato un orario tra le 20.00 e le 21.00 ma non mi fa acquistare ulteriori Megapietre (Ho già acquistato la Blasoisite e la Venusaurite in quanto il mio starter di Kanto è stato Charmander). E' un errore della Wiki o c'è qualcosa che devo fare? Premetto che ancora devo catturare Zygarde, Mewtwo e Moltres, devo fare il Rematch alla Lega e non so quante altre cose ancora. C'è qualcuno che sa dirmi cosa devo fare per trovarlo o se è un errore della Wiki. La mia richiesta invece è: necessito Mega Charizard X per la mia "nuova" squadra, se è impossibile trovarla in Pokemon Y, c'è qualcuno che può scambiarmela attraverso un Pokemon qualsiasi? Ve ne sarei molto grato. Grazie in anticipo per qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.