Vai al commento



Charizardite


Aydex

Post raccomandati

Salve a tutti! Sono nuovo nel forum (Quindi spero di aver messo la discussione nella sezione giusta).

Avevo una domanda e/o una richiesta. Ho letto su *censura* che la Charizardite X è ottenibile nella Gioielleria di Luminopoli in Pokemon Y e in Pokemon X la Charizardite Y. Io ho battuto la lega, ho potenziato il Megacerchio e ho addirittura impostato un orario tra le 20.00 e le 21.00 ma non mi fa acquistare ulteriori Megapietre (Ho già acquistato la Blasoisite e la Venusaurite in quanto il mio starter di Kanto è stato Charmander). E' un errore della Wiki o c'è qualcosa che devo fare? Premetto che ancora devo catturare Zygarde, Mewtwo e Moltres, devo fare il Rematch alla Lega e non so quante altre cose ancora. C'è qualcuno che sa dirmi cosa devo fare per trovarlo o se è un errore della Wiki.
La mia richiesta invece è: necessito Mega Charizard X per la mia "nuova" squadra, se è impossibile trovarla in Pokemon Y, c'è qualcuno che può scambiarmela attraverso un Pokemon qualsiasi? Ve ne sarei molto grato
.

Grazie in anticipo per qualsiasi cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...