Eduardo Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Salve a tutti ragazzi, sono disperato... cerco urgentemente una banettite per far megaevolvere il mio banette, posso offrire un diancie, celebi, e qualche shiny di 7ª generazione... per altre richieste provate e vedo se posso accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 36 minuti fa, Eduardo ha scritto: Salve a tutti ragazzi, sono disperato... cerco urgentemente una banettite per far megaevolvere il mio banette, posso offrire un diancie, celebi, e qualche shiny di 7ª generazione... per altre richieste provate e vedo se posso accontentarvi Eccolo, non ci metto nulla a recuperartela. Ci saresti questa sera per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eduardo Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 19 ore fa, Frabyte ha scritto: Eccolo, non ci metto nulla a recuperartela. Ci saresti questa sera per lo scambio? Scusami adesso ci sono Adesso, Eduardo ha scritto: Scusami adesso ci sono Ci sono fino ad oggi pomeriggio alle 18 Il mio codice amico è 4957-2926-1540 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 4 minuti fa, Eduardo ha scritto: Scusami adesso ci sono Ci sono fino ad oggi pomeriggio alle 18 Il mio codice amico è 4957-2926-1540 Ok, alle 15 ci dovrei essere. Nick in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eduardo Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, alle 15 ci dovrei essere. Nick in game? Eduardo Il tuo codice amico così ti aggiungo già? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eduardo Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Ok, alle 15 ci dovrei essere. Nick in game? Ti prego non mi appendere, mi serve per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Ci sono e sto andando online Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eduardo Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ci sono e sto andando online Sono online Ok arrivo Eccomi ci sono Grazie mille, sono nuovo del forum, se ci sta qualche modo per tipo valutare o dare punti sarei ben felice di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Feed positivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.