Blazengard Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Ciao a tutti, mi si presenta un problema ogni volta che provo a collegarmi al sincrogioco. Ho registrato ieri la mia copia di Pokemon UL eppure mi dà l'errore "E' passato troppo poco tempo da quando lo hai registrato". Mi è stato detto che avrei dovuto aspettare soltanto una mezz'oretta/un'ora per riutilizzarlo, ma l'ultima volta che l'ho provato è stato soltanto ieri, non 5 minuti fa e allora sarebbe stato comprensibile... Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Guarda se la console ha l'ora impostata giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 1 ora fa, Kintah ha scritto: Guarda se la console ha l'ora impostata giusta La console, è impostata giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.