Andrea97 Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Ciao a tutti, ho appena acquistato due giochi pokemon giapponesi, verde e giallo, e volevo sapere se fossero originali, dato il prezzo molto basso a cui li ho trovati. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Mh, visto il prezzo basso e come son tenute bene potrebbero essere delle riproduzioni...però boh, attendiamo il parere di altri... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Ho qualche dubbio anche io, ma non ho trovato un modo per verificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 No sono reali... a parte che hanno tutti i dati e la roba di GF/Nintendo e poi basta vedere questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: No sono reali... a parte che hanno tutti i dati e la roba di GF/Nintendo e poi basta vedere questo: Grazie, son contento che siano reali. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Visti da vicino sembrano originali,osservando dettagli,nel caso attendi altre conferme:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Adesso, Andrea97 ha scritto: Grazie, son contento che siano reali. Grazie mille Figurati i fake non hanno la scritta "Nintendo Gameboy" la cara mamma Gamefreak e la Nintendo sono fiscali mettono i loro marchi sulle cartuccie, dunque è palese che sono reali con tutte quelle prove di originalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 2 ore fa, Andrea97 ha scritto: Ciao a tutti, ho appena acquistato due giochi pokemon giapponesi, verde e giallo, e volevo sapere se fossero originali, dato il prezzo molto basso a cui li ho trovati. Grazie Per il prezzo non ti stupire in Giappone vendono giochi e console vecchie a bassissimo prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Per il prezzo non ti stupire in Giappone vendono giochi e console vecchie a bassissimo prezzo Concordo e poi credo che sarai d' accordo con me, Nintendo e GF mettono i loro marchi sulle cartuccie, invece chi fa la roba clone non mette mai nessun riferimento ai produttori originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Concordo e poi credo che sarai d' accordo con me, Nintendo e GF mettono i loro marchi sulle cartuccie, invece chi fa la roba clone non mette mai nessun riferimento ai produttori originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Ho imparato qualcosa Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 @Andrea97 hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 On 7/1/2018 at 14:59, DDR_17 ha scritto: @Andrea97 hai altri dubbi o possiamo chiudere? Chiudete pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.