Darki Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Quando sapremo i risultati? :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 On 11/1/2018 at 21:44, Darki200 ha scritto: Quando sapremo i risultati? :c In christmas del titolo vuol dire a natale Quindi penso a natale, prossimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 @PeterPan aggiornamenti? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 On 11/1/2018 at 21:44, Darki200 ha scritto: Quando sapremo i risultati? :c Scusa, non avevo visto... i risultati io li ho pronti dal 7 gennaio, quando è finito tutto. Ma aspettavo una risposta dallo staff per i PP richiesti per l'iniziativa, ma nessuno mi risponde. :/ Senza sapere se ritengono l iniziativa valida per otternerne oppure no non posso regolarmi. Proverò a richiedere per la terza volta... On 14/1/2018 at 20:29, KillerFrost ha scritto: In christmas del titolo vuol dire a natale Quindi penso a natale, prossimo (?) Onestamente spererei di no... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 30 minuti fa, PeterPan ha scritto: Scusa, non avevo visto... i risultati io li ho pronti dal 7 gennaio, quando è finito tutto. Ma aspettavo una risposta dallo staff per i PP richiesti per l'iniziativa, ma nessuno mi risponde. :/ Senza sapere se ritengono l iniziativa valida per otternerne oppure no non posso regolarmi. Proverò a richiedere per la terza volta... Onestamente spererei di no... :/ Che peccato... Prova ataggarli nel tuo post, magari ti ascoltano Comunque la mia opzione è molto valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 @PeterPan hai più avuto notizie? Trovo molto incompetente il fatto che lo staff abbia istituito un fondo e continui a ignorare le richieste di gente che si è impegnata a organizzare iniziative per tutti... Ormai è passato quasi un mese, ho da molto tempo la sensazione che il forum venga portato avanti solo quando se ne ricordano; posso capire che abbiano altri impegni, ma anche gestire una community lo è Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 53 minuti fa, Dangi ha scritto: @PeterPan hai più avuto notizie? Trovo molto incompetente il fatto che lo staff abbia istituito un fondo e continui a ignorare le richieste di gente che si è impegnata a organizzare iniziative per tutti... Ormai è passato quasi un mese, ho da molto tempo la sensazione che il forum venga portato avanti solo quando se ne ricordano; posso capire che abbiano altri impegni, ma anche gestire una community lo è Ho taggato e chiesto in privato, ma nessuna risposta... non mi permetto di giudicare perché dietro a ciò possono esserci motivi di impegni e problematiche varie. Tuttavia, in effetti, non comprendo il senso di creare un qualcosa di utile per l'utenza se poi non si ha modo di occuparsene. Io aspetto fino al 7 che ho un esame e non posso perdere altro tempo nel mandare messaggi. Se non riceverò risposte farò con quello che ho, anche perché non è giusto farvi aspettare e io sono uno che preferisce gestire tutto subito e non rimandare, salvo gravi imprevisti personali, ma in quel caso vi avviserei. In ogni caso, mi scuso per questo disguido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Volete un prestito?;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 PokéPoints ricevuti! Cercherò di trovare il tempo il prima possibile per creare la discussione. Purtroppo ho 2 esami a breve, per questo speravo di fare tutto subito. Comunque stanotte o al massimo domani vedo di pubblicare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.