Eneru Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 1 ora fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Sì, ora mi chiede espressamente "il pokémon che può avvelenare i tipo acciaio". Ho provato con entrambi i Salazzle al primo posto in squadra. Devo considerarlo un bug e lasciar perdere? Non saprei, assicurati che abbiano l'abilità Corrosione. Anche se non credo sia una questione di abilità... Davvero molto strano. Riesci a dirmi cosa ti risponde di preciso la tipa quando gli mostri il 'mon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Non saprei, assicurati che abbiano l'abilità Corrosione. Anche se non credo sia una questione di abilità... Davvero molto strano. Riesci a dirmi cosa ti risponde di preciso la tipa quando gli mostri il 'mon? Mi dice esattamente quello che direbbe se non glielo avessi portato. Ho trasferito un terzo Salazzle nel gioco, riprovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 2 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Mi dice esattamente quello che direbbe se non glielo avessi portato. Ho portato un terzo Salazzle nel gioco, riprovo. Fammi sapere. Se non va nemmeno questa volta, può essere un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Adesso, Eneru ha scritto: Fammi sapere. Se non va nemmeno questa volta, può essere un bug Ha funzionato... LOOOOL. Era chiaramente un bug. Oh be', gg. Grazie e scusa per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Adesso, TheWillOfTheClock ha scritto: Ha funzionato... LOOOOL. Era chiaramente un bug. Oh be', gg. Grazie e scusa per il disturbo. E di che, figurati. Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.