Visitatore Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 In questo topic potete fare tutte le richieste di spriting agli utenti più esperti! ~Prima di fare una richiesta però, vi invitiamo a compilare il seguente schema:Tipo di lavoro: (Fusion e/o Recolor o Repose)Pokémon da utilizzare: Altre note:Ricordate che più precisi sarete, più sarà facile per gli altri riuscire ad accontentarvi! Enjoy! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 grazie per aver aperto la discussioneTipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare: golem e ampharosAltre note: testa e gambe di golem grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 grazie per aver aperto la discussioneTipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare: golem e ampharosAltre note: testa e gambe di golem grazie mille Scusa, ma la discussione mi pare che non la dovresti fare qui ma nella stessa sezione "Richieste Grafiche". Sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare:Masquerain e VolcaronaAltre note:/Che idea figa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 se posso farne un altraTipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare:arceus zekromAltre note:/bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Scusa, ma la discussione mi pare che non la dovresti fare qui ma nella stessa sezione "Richieste Grafiche". Sbaglio? Invece le richieste vanno fatte qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Scusa, ma la discussione mi pare che non la dovresti fare qui ma nella stessa sezione "Richieste Grafiche". Sbaglio?Nella sezione vanno fatte le richieste grafiche aprendo un topic mentre qui è possibile fare in particolare le richieste di spriting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Nella sezione vanno fatte le richieste grafiche aprendo un topic mentre qui è possibile fare in particolare le richieste di spriting. Sì, scusa tanto. Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Allora, ecco una fusion che ho chiesto a Frullo ma che poi è sparito... Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Snivy - KyogreAltre note: con il color di Snivy *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 -Tipo di lavoro: Fusion;-Pokémon da utilizzare: Porygon-Z+Starmie;-Altre note: /.Sono curiosissimo di vedere come viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Il "Corno" non è altro che il pungiglione di Volcorona girato.Credo che tu abbia sbagliato... quello è surskit, non masquerain :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Va bene? ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Allora, ecco una fusion che ho chiesto a Frullo ma che poi è sparito... Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Snivy - KyogreAltre note: con il color di Snivy *-*Eccoti Snivy obbeso. Praticamente ho provato a riprodurre Snivy nel corpo di Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare: Kyurem (ogni forma necessaria va bene) e DarkraiAltre note: in stile kyurem nero e kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 -Tipo di lavoro: Fusion;-Pokémon da utilizzare: Porygon-Z+Starmie;-Altre note: /.Sono curiosissimo di vedere come viene non è il massimo ma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Posso fare le fusioni anche io??? Voglio contribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Posso fare le fusioni anche io??? Voglio contribuireCerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 non è il massimo ma:Bello! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare: Kyurem (ogni forma necessaria va bene) e DarkraiAltre note: in stile kyurem nero e kyurem biancoho fatto pure questa :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 O.o stupendaallora te ne chiedo un'altra: Tipo di lavoro:fusioniPokémon da utilizzare: Deoxys + Kyurem (sono ossessionato) Pokémon da utilizzare: Latios + KyuremPokémon da utilizzare: Kyurem + Reshiram e Zekrom (il drago originale per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Newton, wow carina l'idea di mettere la testa di Snivy nella cod di Kyogre! Mi piace!! Dwè, il tuo è proprio come me lo immaginavo! Grazie, è perfetto! Avete fatto un ottimo lavoro tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 grazie per aver aperto la discussioneTipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare: golem e ampharosAltre note: testa e gambe di golem grazie mille Ci ho provato (È la prima volta che provo l'edit delle rocce, compatiscimi T-T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Tipo di lavoro=fusionePokemon=reshiram e zekromAltre note fatelo come volete voi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Tipo di lavoro=fusionePokemon=reshiram e zekromAltre note fatelo come volete voiFatto! Anche shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 molto bello porygon z altra richiestatipo fusionepokemon uxie azelf mespritaltre note fatelo come volete voi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.