Giancarlino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Provo a rimpicciolirlo un po, vedo quando posso consegnartelo :o. IL MIO KLEKFLI + COSO? (scusate ma è passato un mese :|) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 IL MIO KLEKFLI + COSO? (scusate ma è passato un mese :|) Sono in cerca di idee :o. E con il computer in assistenza non posso fare granché... ho solo il mac che non so usare per sprittare :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 IL MIO KLEKFLI + COSO? (scusate ma è passato un mese :|)chi era l'altro pike oltre a Klekfli? Cosi domani provo a fartelo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 chi era l'altro pike oltre a Klekfli? Cosi domani provo a fartelo ecchisiricorda xD Octillery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Era Octillery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Era Octillery. Ah, si, la bestiaccia per le chain :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Era Octillery.grazie mille ray @Tronton domani provo a farti lo sprite The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 grazie mille ray @Tronton domani provo a farti lo spriteGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E' tornato il computer, quindi sto ultimando tutto >.<.Intanto, Mew+Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 A che punto sei con la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tipo di lavoro: repose Pokémon da utilizzare: ovviamente wobbuffet Altre note: wobbuffet nella sua posa tradizionale con scritto ṨoulṨliver. se si può, anche se lo trovo difficile, più che wobbuffet solo questa imm( http://www.pokemonmillennium.net/forum/uploads/profile/photo-thumb-8275.jpg?_r=1385051023) col nome ṨoulṨliver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tipo di lavoro: repose Pokémon da utilizzare: ovviamente wobbuffet Altre note: wobbuffet nella sua posa tradizionale con scritto ṨoulṨliver. se si può, anche se lo trovo difficile, più che wobbuffet solo questa imm( http://www.pokemonmillennium.net/forum/uploads/profile/photo-thumb-8275.jpg?_r=1385051023) col nome ṨoulṨliver Emh, per le richieste grafiche relative ad avatar e firme c'è la sezione apposita ^^". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor Pokémon da utilizzare: Empoleon e Xerneas Altre note: Utilizzare le ''corna'' di Xerneas GRAZIE!! E la mia???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Emh, per le richieste grafiche relative ad avatar e firme c'è la sezione apposita ^^". Intende un repose, ma il messaggio è contorto e spero che specifichi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matte10 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tipo di lavoro: (Fusion e Recolor) Pokémon da utilizzare: Darkrai e Victini Altre note: possibilmente corpo base di victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tipo di lavoro: (Fusion e Recolor)Pokémon da utilizzare: Darkrai e VictiniAltre note: possibilmente corpo base di victiniFaccio io The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matte10 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie, quanto pensi di metterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie, quanto pensi di metterciLo sprite lo farò lunedì visto che al weekend non accendo il computer[ora sto scrivendo da ipad]edit sono riuscito a farla se ti piace metti mi piace The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matte10 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 scusate se chiedo molto ma mi servirebbe: Tipo di lavoro: (Fusion e Recolor)Pokémon da utilizzare: arceus, Ho-oh e regigigasAltre note: Possibilmente ali di ho-oh e corpo di regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 scusate se chiedo molto ma mi servirebbe: Tipo di lavoro: (Fusion e Recolor) Pokémon da utilizzare: arceus, Ho-oh e regigigas Altre note: Possibilmente ali di ho-oh e corpo di regigigas ecco a te i cerchi vicino alle gambe sono i cerchi di arceus se lo sprite ti piace metti like The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor Pokémon da utilizzare: Empoleon e Xerneas Altre note: Utilizzare le ''corna'' di Xerneas GRAZIE!! ​E la mia ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e RecolorPokémon da utilizzare: Empoleon e XerneasAltre note: Utilizzare le ''corna'' di XerneasGRAZIE!! ​E la mia ????? ci ho provato io, ma devo dire che non è proprio uno dei miei lavori migliori:Per Xerneas ho usato lo sprite che ho fatto io, eccolo qui 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie Xerneas grasso XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.