Foxface Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion+recolor.Pokémon: Exeggcutor+PoliwagAltre note: le teste di Poliwag al posto delle uova di Exeggcutor.ci provo ioTipo di lavoro: Fusion+recolor.Pokémon: Exeggcutor+PoliwagAltre note: le teste di Poliwag al posto delle uova di Exeggcutor.Mi sono divertita tanto a farloHo recolorato Exeggutor e ho messo le code ai Poliwag,ma ho rispettato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion+recolor. Pokémon: Exeggcutor+Poliwag Altre note: le teste di Poliwag al posto delle uova di Exeggcutor. anche se in ritardo se ti piace metti like The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor.Pokemon da utilizzare: Umbreon, Absol, Eevee e Sylveon.Altre note: Vorrei fosse anche Shiny o semplicemente ricolorato, beh, usate più immaginazione possibile! Lo so che non è bella,ti capisco se non ti piace,però se devo fare una fusion non uso sprite fan art u.u Madonna è la fusion più bella del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Madonna è la fusion più bella del mondo. Per me è la piu' brutta che abbia mai fatto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Haha, comunque chi riuscirà a fare la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Haha, comunque chi riuscirà a fare la mia? Posso provarci io, anche se con li sprite fan art non ho tanta dimestichezza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Posso provarci io, anche se con li sprite fan art non ho tanta dimestichezza .Non importa provaci comunque. se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor.Pokemon da utilizzare: Umbreon, Absol, Eevee e Sylveon.Altre note: Vorrei fosse anche Shiny o semplicemente ricolorato, beh, usate più immaginazione possibile! Corpo : shiny umbreon, orecchia e pelo eevee , fiocco e 2 gambe sylveon, coda e colore absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor.Pokemon da utilizzare: Umbreon, Absol, Eevee e Sylveon.Altre note: Vorrei fosse anche Shiny o semplicemente ricolorato, beh, usate più immaginazione possibile! uso gli sprite di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Corpo : shiny umbreon, orecchia e pelo eevee , fiocco e 2 gambe sylveon, coda e colore absolODDIO BELLISSIMO! GRAZIE! uso gli sprite di sesta?Non lo so, usa quel che trovi. Lo ha già fatto Tyler Durden, se vuoi fallo tu ma non so quali sprite si usano. (Non so se mi spiego) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è l'ha fatta anche qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Credo di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lancio una sfida a voi Spriter...(tecnicamente lo sono anche io ma x un po il mio computer da spriting è fuori gioco....) volete tentare di creare uno sprite di una Mega Evoluzione Totalmente Fanmade? http://i.imgur.com/z1HyvGn.jpg questa è la Mega Evoluzione in questione....siete liberi di usare quello che vi pare....basta che il risultato sia...beh ottimo auguri a tutti coloro che accettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lancio una sfida a voi Spriter...(tecnicamente lo sono anche io ma x un po il mio computer da spriting è fuori gioco....) volete tentare di creare uno sprite di una Mega Evoluzione Totalmente Fanmade? http://i.imgur.com/z1HyvGn.jpg questa è la Mega Evoluzione in questione....siete liberi di usare quello che vi pare....basta che il risultato sia...beh ottimo auguri a tutti coloro che accettano http://imageshack.com/a/img837/5004/zjag.jpg Mega lugia forma ultimate, nella forma ultimate i pokémon cambiando radicalmente ma diventano mooolto più potenti. Solo i leggendari godono di questa megaevoluzione speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Voglio vedere se riuscite a fare questa fusions:Tipo di lavoro: fusions e recolorPokemon da utilizzare: tutte le evoluzioni di Eevee, Pikachu e MarillAltre note: fatelo come vi pare, basta che ci siano questi Pokemon. Recolor Sylveon.Credo non cela farà nessuno! Muhahahahaha *risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matte10 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: fusions e recolorPokemon da utilizzare: Kyogre, rayquaza, GroundonAltre note: fatelo come vi pare, basta che ci siano questi Pokemon. Recolor Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Voglio vedere se riuscite a fare questa fusions: Tipo di lavoro: fusions e recolor Pokemon da utilizzare: tutte le evoluzioni di Eevee, Pikachu e Marill Altre note: fatelo come vi pare, basta che ci siano questi Pokemon. Recolor Sylveon. Credo non cela farà nessuno! Muhahahahaha *risata malvagia* Edit:Ci sono riuscito Questo è il massimo che posso fare: Umbreon(Testa)-Flareon(Coda)-Vaporeon(Le orecchie che ora sono ali)-Jolteon(Il collare)-Epseon(I peli in faccia)-Leafeon(Corpo)-Glaceon(Zampe)-Eevee(Zampe)-Sylveon(Fiocchi e Recolor)-Marill(Coda)-Pikachu(Le guance perché non c'era più spazio) Credo si sia rovinato un po con il reclor dato che non esisteva uno sprite di Sylveon decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Edit:Ci sono riuscito Questo è il massimo che posso fare: Umbreon(Testa)-Flareon(Coda)-Vaporeon(Le orecchie che ora sono ali)-Jolteon(Il collare)-Epseon(I peli in faccia)-Leafeon(Corpo)-Glaceon(Zampe)-Eevee(Zampe)-Sylveon(Fiocchi e Recolor)-Marill(Coda)-Pikachu(Le guance perché non c'era più spazio) Credo si sia rovinato un po con il reclor dato che non esisteva uno sprite di Sylveon decente Haha è super Bellissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor.Pokemon da utilizzare: Dedenne; Togepi, Jirachy e... Mamoswine!Altre note: Create qualcosa di tenerissimo; ma soprattutto... Usate Mamoswine per creare il corpo!PS: Se volete potete usare altri pokémon oltre a quelli elencati sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor.Pokemon da utilizzare: Dedenne; Togepi, Jirachy e... Mamoswine!Altre note: Create qualcosa di tenerissimo; ma soprattutto... Usate Mamoswine per creare il corpo!PS: Se volete potete usare altri pokémon oltre a quelli elencati sopra! Ci provo io anche se non so se uscirà tenerissimo Va bene questo sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ci provo io anche se non so se uscirà tenerissimo Va bene questo sprite? Sì, è perfetto! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sì, è perfetto! *w* Ok allora comincio, quello era l'unico Dedenne decente, quindi ti ho chiesto se ti andava bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Articuno, darkrai e yveltal Altre note: deve essere figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor.Pokemon da utilizzare: Dedenne; Togepi, Jirachy e... Mamoswine!Altre note: Create qualcosa di tenerissimo; ma soprattutto... Usate Mamoswine per creare il corpo!PS: Se volete potete usare altri pokémon oltre a quelli elencati sopra! Mamoswine = corpo, Dedenne = orecchie, corpo e guance, Jirachi = "Orecchini" e "Lacrime" , Togepi = uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Articuno, darkrai e yveltal Altre note: deve essere figo Ci provo io! 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.