Vai al commento


Topic per le richieste di spriting


Visitatore

Post raccomandati

Salve, mi servirebbe un aiuto da qualcuno in grado di crearle da zero.

 

Mi servirebbero le icon di tutti i pokémon di 6° generazioni; inoltre avrei bisogno degli sprite, front e back,  dei seguenti (in grassetto i più importanti): 
- Chesnaught, solo retro.
- Fletching.

- Pangoro, solo retro.
- Binacle.
- Barbaracle.

- Helioptile, solo retro.
- Heliolisk.

Tyrantrum, solo retro.

- Amaura.
Aurorus.

Noivern, solo retro.

 

le icon devono essere 2 da 32x32 (cioé 32x64 o 64x32)
gli sprite devono essere 64x64
 

Degli sprite i soggetti li ho messi sopra, delle icon mi servirebbero tutti o almeno i seguenti:
Chespin, Quilladin, Chesnaught; Fennekin, Braixen, Delphox; Froakie, Frogadier, Greninja; Fletching, Fletchinder, Talonflame; Skiddo, Gogoat; Pancham, Pangoro; Espurr, Meowstic; Binacle, Barbaracle; Clauncher, Clawitzer; Helioptile, Heliolisk; Tyrunt, Tyrantrum; Amaura, Aurorus; Carbink, Diance; Goomy, Sliggoo, Goodra; Phantum, Trevenant; Noibat Noivern.

Se vi può servire, qua c'è solo la "prima parte" delle icon (si, sono così scarso che neanche sono in grado di modificarle creando un movimento del corpo), manca solo Diance; per il movimento preferirei fosse usato quello di X e Y (si può vedere attraverso dei video credo), ma potete benissimo inventarvelo ^^

3355fsi.png

 

 

Grazie in anticipo, come ricompensa andrete nei crediti e potrete avere una parte nella hack di vostra scelta e parzialmente anche di vostra creazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta grafica


Tipo:Fusion


Pokemon:Tutti i pokemon elencati come i miei pokemon preferiti in basso a sinistra qui


<--------


Note: possibelmente la testa sia di porygon-Z, possibilmente


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Salve, mi servirebbe un aiuto da qualcuno in grado di crearle da zero.

 

Mi servirebbero le icon di tutti i pokémon di 6° generazioni; inoltre avrei bisogno degli sprite, front e back,  dei seguenti (in grassetto i più importanti, in corsivo quelli davvero poco importanti): 

- Chesnaught, solo retro.

- Fletching.

- Pancham.

- Pangoro, solo retro.

- Binacle.

- Barbaracle.

- Helioptile.

- Heliolisk.

Tyrantrum, solo retro.

- Amaura.

Aurorus.

Carbink.

Noivern, solo retro.

 

le icon devono essere 2 da 32x32 (cioé 32x64 o 64x32)

gli sprite devono essere 64x64

 

Degli sprite i soggetti li ho messi sopra, delle icon mi servirebbero tutti o almeno i seguenti:

Chespin, Quilladin, Chesnaught; Fennekin, Braixen, Delphox; Froakie, Frogadier, Greninja; Fletching, Fletchinder, Talonflame; Skiddo, Gogoat; Pancham, Pangoro; Espurr, Meowstic; Binacle, Barbaracle; Clauncher, Clawitzer; Helioptile, Heliolisk; Tyrunt, Tyrantrum; Amaura, Aurorus; Carbink, Diance; Goomy, Sliggoo, Goodra; Phantum, Trevenant; Noibat Noivern.

Se vi può servire, qua c'è solo la "prima parte" delle icon (si, sono così scarso che neanche sono in grado di modificarle creando un movimento del corpo), manca solo Diance; per il movimento preferirei fosse usato quello di X e Y (si può vedere attraverso dei video credo), ma potete benissimo inventarvelo ^^

3355fsi.png

 

 

Grazie in anticipo, come ricompensa andrete nei crediti e potrete avere una parte nella hack di vostra scelta e parzialmente anche di vostra creazione.

 

non ne hai  trovate su internet?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor.

Pokemon da utilizzare: Infernape, Pikachu, Hydragon, Absol, Feraligatr, Dusknoir, Eevee, Staraptor, Torterra, Nidorking e queen, Krocodile, Gallade, Tyrantrum, Froslass, Volcarona, Metagross e Togekiss (Chiaramente una per ognuno, non tutti fusi insieme)

Altre note: Fate una forma leggendaria a ogn'uno, ovviamente non devono essere fatti tutti ,per forza, dalla stessa persona, se c'è un utente che me li fa tutti, gli devo fari i comlimenti per l'impegno (Se ne fate qualcuno oltre a metterli qua mandatemi un MP, scusatemi, ma ho paura di scordarmeli)


Ah e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà   :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor.

Pokemon da utilizzare: Infernape, Pikachu, Hydragon, Absol, Feraligatr, Dusknoir, Eevee, Staraptor, Sceptile, Nidorking e queen, Krocodile, Gallade, Tyrantrum, Froslass, Volcarona, Metagross e Togekiss (Chiaramente una per ognuno, non tutti fusi insieme)

Altre note: Fate una forma leggendaria a ogn'uno, ovviamente non devono essere fatti tutti ,per forza, dalla stessa persona, se c'è un utente che me li fa tutti, gli devo fari i comlimenti per l'impegno (Se ne fate qualcuno oltre a metterli qua mandatemi un MP, scusatemi, ma ho paura di scordarmeli)

Ah e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà   :D

ho provato a fare una forma leggendaria x pikachu:

6r26hv.pngspero ti piaccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son perso il soggetto.

 

Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor.

Pokemon da utilizzare: Infernape, Pikachu, Hydragon, Absol, Feraligatr, Dusknoir, Eevee, Staraptor, Torterra, Nidorking e queen, Krocodile, Gallade, Tyrantrum, Froslass, Volcarona, Metagross e Togekiss (Chiaramente una per ognuno, non tutti fusi insieme)

Altre note: Fate una forma leggendaria a ogn'uno, ovviamente non devono essere fatti tutti ,per forza, dalla stessa persona, se c'è un utente che me li fa tutti, gli devo fari i comlimenti per l'impegno (Se ne fate qualcuno oltre a metterli qua mandatemi un MP, scusatemi, ma ho paura di scordarmeli)

Ah e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà   :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor.

Pokemon da utilizzare: Infernape, Pikachu, Hydragon, Absol, Feraligatr, Dusknoir, Eevee, Staraptor, Torterra, Nidorking e queen, Krocodile, Gallade, Tyrantrum, Froslass, Volcarona, Metagross e Togekiss (Chiaramente una per ognuno, non tutti fusi insieme)

Altre note: Fate una forma leggendaria a ogn'uno, ovviamente non devono essere fatti tutti ,per forza, dalla stessa persona, se c'è un utente che me li fa tutti, gli devo fari i comlimenti per l'impegno (Se ne fate qualcuno oltre a metterli qua mandatemi un MP, scusatemi, ma ho paura di scordarmeli)

Ah e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà   :D

Provo

Ma per Tyrantrum devo fare il modello 3d?

Va bene anche una fusion?Edit non lo so fare.(Faccio schifo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: fusion

Pokemon da utilizzare: rayquaza + kyurem

Altre note : /

Ci ho provato anche se non mi convince proprio:

2n0ufb.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...