Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Articuno, darkrai e yveltal Altre note: deve essere figo Ci ho provato: Corpo = Darkrai, Testa = Yveltal, Coda = Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ecco quì XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ci ho provato: Corpo = Darkrai, Testa = Yveltal, Coda = Articuno Ecco quì XD grazie a tutti sono stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazie a tutti sono stupendi *-* Non c'è di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazie a tutti sono stupendi *-* Prego Ma adesso ho una richiesta io :3 Tipo di lavoro: Fusion e recolor Pokèmon:Sylveon,Gardeivoir e Meloetta :3 Altre note:Vorrei che i fiocchi di Sylveon si notassero tanto e che abbiano le stesse "decorazioni" dei capelli di Meloetta.Poi vorrei che il corpo restasse quello di Gardevoir :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mamoswine = corpo, Dedenne = orecchie, corpo e guance, Jirachi = "Orecchini" e "Lacrime" , Togepi = uovo. Wowowow! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Prego Ma adesso ho una richiesta io :3 Tipo di lavoro: Fusion e recolor Pokèmon:Sylveon,Gardeivoir e Meloetta :3 Altre note:Vorrei che i fiocchi di Sylveon si notassero tanto e che abbiano le stesse "decorazioni" dei capelli di Meloetta.Poi vorrei che il corpo restasse quello di Gardevoir :3 Oggi sono in vena di spriting Non ho capito cosa intendevi per decorazioni,comunque: Spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Oggi sono in vena di spriting Non ho capito cosa intendevi per decorazioni,comunque: Spero che ti piaccia bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Oggi sono in vena di spriting Non ho capito cosa intendevi per decorazioni,comunque: Spero che ti piaccia Stupenda *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Charizard + Blastoise + VenusaurVediamo un po' che ne esce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Wowowow! Grazie! Prego, spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono curioso di vedere chi la fa e come viene fatta xDTipo di lavoro: Fusion, possibilmente con editPokémon da utilizzare: Aron+ShinxAltre note: Vorrei vedere uno Shinx corazzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Cos'è un edit?Tipo di lavoro: Fusion e recolorPokemon da usare: Gardevoir, Sylveon e MewAltre note: Recolor shiny Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Cos'è un edit?Tipo di lavoro: Fusion e recolorPokemon da usare: Gardevoir, Sylveon e MewAltre note: Recolor shiny SylveonEdit=editare creare parti da zero The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Edit=editare creare parti da zeroGrazie per avermelo dettoTipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Charizard + Blastoise + VenusaurVediamo un po' che ne esce xDHaha ci ho provato: Fa schifo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono curioso di vedere chi la fa e come viene fatta xD Tipo di lavoro: Fusion, possibilmente con edit Pokémon da utilizzare: Aron+Shinx Altre note: Vorrei vedere uno Shinx corazzato Bella richiesta Vedo cosa riesco a fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono curioso di vedere chi la fa e come viene fatta xDTipo di lavoro: Fusion, possibilmente con editPokémon da utilizzare: Aron+ShinxAltre note: Vorrei vedere uno Shinx corazzato Ho voluto provare: Ma è uscita una schifezza corazzata. E non sono riuscita a editare... :| Tipo di lavoro: Fusion e recolor Pokemon da usare: Gardevoir, Sylveon e Mew Altre note: Recolor shiny Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie per avermelo dettoHaha ci ho provato: Fa schifo vero? invece è carinissimo puoi provare a farne altri due alternando il corpo base (nel senso una volta usi blastoise come base e un'altra volta charizard)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 invece è carinissimo puoi provare a farne altri due alternando il corpo base (nel senso una volta usi blastoise come base e un'altra volta charizard)? Provo a fartelo, vedrò cosa riesco a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 http://i.imgur.com/z1HyvGn.jpg uppo la mia richiesta di fare uno sprite di lei....ho anche in mente chi potete usare...klefki x la "corona" e Vespiqueen x la "Gonna....cmq vi prego provateci xD...Beh nel modo Formale direiTipo Di Richiesta : Fusione(?) + Edit + RecolorPokemon da utilizzare: Froslass,Vespiqueen,KlefkiAltre Note:Recolor Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 http://i.imgur.com/z1HyvGn.jpg uppo la mia richiesta di fare uno sprite di lei....ho anche in mente chi potete usare...klefki x la "corona" e Vespiqueen x la "Gonna....cmq vi prego provateci xDTails appena ho tempo ci provo In questi giorni mi sono molto data allo spriting, quindi credo che rimedierò un po' di tempo per questo sprite Credo che mi divertirò a farlo invece è carinissimo puoi provare a farne altri due alternando il corpo base (nel senso una volta usi blastoise come base e un'altra volta charizard)?Ecco Blastoise: E' buffo? Domani faccio Charizard.http://i.imgur.com/z1HyvGn.jpg uppo la mia richiesta di fare uno sprite di lei....ho anche in mente chi potete usare...klefki x la "corona" e Vespiqueen x la "Gonna....cmq vi prego provateci xD...Beh nel modo Formale direiTipo Di Richiesta : Fusione(?) + Edit + RecolorPokemon da utilizzare: Froslass,Vespiqueen,KlefkiAltre Note:Recolor FroslassEcco: ciò provato, anche se non è quello che immaginavo... Spero che almeno a voi piaccia, se vi piace mettete "Mi piace", grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 È carina ma la "coroncina" è + piccola Ed è collegata alla mani ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 È carina ma la "coroncina" è + piccola Ed è collegata alla mani ^^''Hai ragione scusa, ci riprovohttp://i.imgur.com/z1HyvGn.jpg uppo la mia richiesta di fare uno sprite di lei....ho anche in mente chi potete usare...klefki x la "corona" e Vespiqueen x la "Gonna....cmq vi prego provateci xD...Beh nel modo Formale direiTipo Di Richiesta : Fusione(?) + Edit + RecolorPokemon da utilizzare: Froslass,Vespiqueen,KlefkiAltre Note:Recolor FroslassEcco: Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 meglio va bene... solo un ultima cosa....il fiocco è più lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Lo aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.