Tails Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 meglio poi penso io a sistemare un po gli ultimi ritocchi(sono spriter anche io xD solo che non avevo il computer con cui faccio i lavori ^^'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 meglio poi penso io a sistemare un po gli ultimi ritocchi(sono spriter anche io xD solo che non avevo il computer con cui faccio i lavori ^^'') Certo certo, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 beh questa è la mia versione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 beh questa è la mia versione xD Bella wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ecco Blastoise: E' buffo? Domani faccio Charizard. OMG è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 OMG è fantastico! Haha Grazie, Charizard non riesco a farlo :c ci provo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 tipo di lavoro: fusionpokemon da utilizzare: charizard e mewaltre note: vorrei che avesse il corpo di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 OMG è fantastico! Ecco Charizard: Per precisare il Re Charizard U_U Con quei cosi sputa fuoco può volare quando le ali sono fuori uso :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 tipo di lavoro: fusionpokemon da utilizzare: charizard e mewaltre note: vorrei che avesse il corpo di charizardSpero che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Spero che vada bene carino^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Tipo di lavoro: Fusion e recolorPokemon da usare: Gardevoir, Sylveon e MewAltre note: Recolor shiny SylveonMe lo fate per favore? Spero che vada bene Bello il Mew-Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tipo di lavoro: Fusion e recolorPokemon da usare: Gardevoir, Sylveon e MewAltre note: Recolor shiny SylveonMe lo fate per favore? Bello il Mew-Charizard Boh,mentre lo realizzavo mi sentivo salire il diabete... Come ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Boh,mentre lo realizzavo mi sentivo salire il diabete... Come ti pare?Mi piace molto, grazie Ve ne chiedo un altra se non dispiace a nessuno Tipo di lavoro: Fusions e recolorPokemon da utilizzare: Lopunny e LucarioAltre note: Recolor Lopunny shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 @,ecco la tua fusion The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tipo di lavoro: Fusion e recolor Pokemon da utilizzare: Gardevoir, Sharpedo e Milotic Altre note: Utilizzare la pinna di Sharpedo, corpo base Gardevoir e utilizzare la coda di Milotic Sono cosciente della difficoltà di questa fusion GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 @,ecco la tua fusion Bellaaaaaaaa Tipo di lavoro: Fusion e recolorPokemon da utilizzare: Gardevoir, Sharpedo e MiloticAltre note: Utilizzare la pinna di Sharpedo, corpo base Gardevoir e utilizzare la coda di MiloticSono cosciente della difficoltà di questa fusionGRAZIE Ci ho voluto provare! Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bellaaaaaaaa Ci ho voluto provare! Che ne pensi? É molto bella ma dovresti attaccare meglio la pinna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 É molto bella ma dovresti attaccare meglio la pinna Eh, lo so ^^' ho voluto provare a fare la coda che esce dal vestito, la pinna volevo usarla come "corona", perché non sapevo dove metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Eh, lo so ^^' ho voluto provare a fare la coda che esce dal vestito, la pinna volevo usarla come "corona", perché non sapevo dove metterla Quindi puoi provare ad attaccarla meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Quindi puoi provare ad attaccarla meglio?Si ci posso provareEcco: Va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Si ci posso provareEcco: Va meglio? Vorrei solo che la pinna fosse recolorata come il resto del corpo.Scusa per tutte queste esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Vorrei solo che la pinna fosse recolorata come il resto del corpo. Scusa per tutte queste esigenze Non ti preoccupare Quindi quale colore del corpo preferisci? (non c'è ne sono più di uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tipo Di Richiesta : Mega Zygrade(edit)Pokemon da utilizzare: Zygrade + quello che voleteAltre Note: Recolor zygrade nero rosso e verde se potete,mi servirebbe in 64x64,date sfogo alla vostra creatività !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non ti preoccupare Quindi quale colore del corpo preferisci? (non c'è ne sono più di uno) Vorrei che lo recolorassi come hai fatto con la testa GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Vorrei che lo recolorassi come hai fatto con la testa GRAZIE Certo, mi ci vorrà poco. (spero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.