Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Certo, mi ci vorrà poco. (spero ) Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok, grazie E di che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 E di che? Della fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ora spero che vada bene ^^"Ora spero che vada bene ^^"Della fusion Si si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ora spero che vada bene ^^"Ora spero che vada bene ^^"Si si lo so Grazie mille é bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tipo di lavoro: edit, ma anche fusion va bene, dovete fare una forma alternativaPokemon da utilizzare: Palkia+ quello che voleteAltre Note: Lo vorrei 64x64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 tipo di lavoro: spritepokemon da utilizzare: mightyena e quelli che volete voinote: deve essere la mega di mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tipo di lavoro: edit, ma anche fusion va bene, dovete fare una forma alternativa Pokemon da utilizzare: Palkia+ quello che volete Altre Note: Lo vorrei 64x64 Wooh ci provo io. Edit: l'avrei fatto ma non è 64x64 à§_ৠ「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Wooh ci provo io. Edit: l'avrei fatto ma non è 64x64 à§_ৠanche di altre dimensioni va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora è uscito questo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora è uscito questo. grazie ma mi potresti fare pure di dialga una forma alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lo chiedo esplicitamente a tutti a questo puntoTipo di lavoro: edit, ma anche fusion va bene, dovete fare una forma alternativaPokemon da utilizzare: Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor. Pokemon da utilizzare: Umbreon o Pikachu o Arcanine. Altre note: Fate una forma leggendaria per uno di loro o tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 -Tipo di lavoro:fusion-Pokémon da utilizzare: mightyena e keldeo-Altre note:usare prevalentemente il colore di mightyena(ma non completamente nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 -Tipo di lavoro:fusion-Pokémon da utilizzare: mightyena e keldeo-Altre note:usare prevalentemente il colore di mightyena(ma non completamente nero) che forma di keldeo?-Tipo di lavoro:fusion-Pokémon da utilizzare: mightyena e keldeo-Altre note:usare prevalentemente il colore di mightyena(ma non completamente nero) Ho usato la forma risolutaSembra che abbia un cappottoHo lasciato il corno e i cosi vicini del colore originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Uhm credo che non sarà facile il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 che forma di keldeo?Ho usato la forma risolutaSembra che abbia un cappottoHo lasciato il corno e i cosi vicini del colore originaleMi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Tipo di lavoro:FusionPokemon da utilizzare:Gliscor-Giratina (Forma del Mondo distorto)Altre note:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor. Pokemon da utilizzare: Umbreon o Pikachu o Arcanine. Altre note: Fate una forma leggendaria per uno di loro o tutti e tre. Ho provato con Pikachu :3 Forse sembra più una mega evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho provato con Pikachu :3 Forse sembra più una mega evo... Grazie mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Lo chiedo esplicitamente a tutti a questo punto Tipo di lavoro: edit, ma anche fusion va bene, dovete fare una forma alternativa Pokemon da utilizzare: Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Tipo di lavoro:FusionPokemon da utilizzare:Gliscor-Giratina (Forma del Mondo distorto)Altre note:/Quindi questa forma di Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Tipo di lavoro:FusionPokemon da utilizzare:Gliscor-Giratina (Forma del Mondo distorto)Altre note:/ Oggi avevo voglia di sprittare Quindi ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.