Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Oggi avevo voglia di sprittare Quindi ecco a te! Se hai voglia di sprittare: Tipo di lavoro: Edit, Fusion e Recolor Pokemon da utilizzare: Dialga, Palkia e Giratina Altre note: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Oggi avevo voglia di sprittare Quindi ecco a te! BellissimoNe chiedo un altroTipo di lavoro:FusionPokemon da utilizzare:Ho-Oh e LugiaAltre note: Se possibile con due forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 BellissimoNe chiedo un altroTipo di lavoro:FusionPokemon da utilizzare:Ho-Oh e LugiaAltre note: Se possibile con due forme Ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Se hai voglia di sprittare: Tipo di lavoro: Edit, Fusion e Recolor Pokemon da utilizzare: Dialga, Palkia e Giratina Altre note: // E la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 E la mia? Te la faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ecco a te! Anche se non l'ho richiesto io non potevo non dire che questo è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 TIPO : Fusion-RecolorPOKEMON : Tynamo e Eevee.ALTRE NOTE : L'Utilizzo di un pò di nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Te la faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vi siete dimenticati del caro shiny legend ? è difficile fondere un tynamo con un eevee se no cambio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 E la mia? La stavo iniziando dopo aver postato l'altra XD Eccola: Che capolavoro eh? XD Vi siete dimenticati del caro shiny legend ? è difficile fondere un tynamo con un eevee se no cambio pokemon La faccio, ma cosa intendi per "un pò di nero?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vorrei che nel recolor ci sia un pò di nero , perchè fa più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vorrei che nel recolor ci sia un pò di nero , perchè fa più figo. Allora ci metto un goccio di Mightyena? Per ora è così, la cosa più puccia che io abbia mai fatto :3 Se preferisci che ci metta un pò di nero, lo recoloro a Mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La stavo iniziando dopo aver postato l'altra XD Eccola: Che capolavoro eh? XD Puoi uccidermi,il recolor fa schifohGrazie ad entrambe sono bellissimi Allora ci metto un goccio di Mightyena? Per ora è così, la cosa più puccia che io abbia mai fatto :3 Se preferisci che ci metta un pò di nero, lo recoloro a Mightyena Che puccio =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Recolorato con Mightyena: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 una qualsiasi fusion pucciosa con sandshrew *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 avrei due tipi di lavoro: 1:Tipo di lavoro: Fusion(con anche recolor se volete)Pokémon da utilizzare: mightyena e cuboneAltre note:preferibilmente il teschio di cubone sulla testa di mightyena 2:Tipo di lavoro: Fusion(con anche recolor se volete)Pokémon da utilizzare:ho-oh e absol e/o suicuneAltre note:vi do qualche idea,poi non dovete seguirla x forsa.Corpo e testa suicune ali e coda ho-oh e corno di absol...vedete voi Ricordo che mettero il capolavoro che farete in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 2: Tipo di lavoro: Fusion(con anche recolor se volete) Pokémon da utilizzare:ho-oh e absol e/o suicune Altre note:vi do qualche idea,poi non dovete seguirla x forsa.Corpo e testa suicune ali e coda ho-oh e corno di absol...vedete voi Ricordo che mettero il capolavoro che farete in firma Fatta la seconda, leggermente diversa dalle tue indicazioni perchè la coda di Ho-oh sul corpo di Suicune mi dava un'impressione un pò... BOOM, non so se mi spiego... mi sembrava troppo. Quindi eccola : Che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fatta la seconda, leggermente diversa dalle tue indicazioni perchè la coda di Ho-oh sul corpo di Suicune mi dava un'impressione un pò... BOOM, non so se mi spiego... mi sembrava troppo. Quindi eccola : Che te ne pare?È stupendo,lo adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Troppo epico tynavee xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 avrei due tipi di lavoro: 1: Tipo di lavoro: Fusion(con anche recolor se volete) Pokémon da utilizzare: mightyena e cubone Altre note:preferibilmente il teschio di cubone sulla testa di mightyena Boh,avevo un pò di tempo libero e... Il recolor veniva decisamente male,se hai qualche altra idea posso comunque aggiungerla P.S. Ho usato un pezzettino di houndoom per allungare le corna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Boh,avevo un pò di tempo libero e...Il recolor veniva decisamente male,se hai qualche altra idea posso comunque aggiungerla P.S. Ho usato un pezzettino di houndoom per allungare le cornaÈ bellissimo!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 È bellissimo!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Tipo di lavoro:Edit(anche se volete fusion,recolor,insomma,avete carta bianca partendo da mightyena)Pokémon da utilizzare: mightyenaAltre note:una forma leggendaria e una megaevoluzione di mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tipo di lavoro:Edit(anche se volete fusion,recolor,insomma,avete carta bianca partendo da mightyena) Pokémon da utilizzare: mightyena Altre note:una forma leggendaria e una megaevoluzione di mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.