Michelagirl99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Boh non so a quale delle due possa essere collegato,volevo dargli un aspetto vampiresco Fammi sapere se va bene o se vuoi qualche modifica è stupendo grazie lo metto subito in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Bene una richiesta da parte mia semplice che non ha bisogno di nessun modulo:Fare una nuova forma di kyurem fuso con un leggendario a stile Kyurem nero/bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Bene una richiesta da parte mia semplice che non ha bisogno di nessun modulo:Fare una nuova forma di kyurem fuso con un leggendario a stile Kyurem nero/bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Salve, mi servirebbe un aiuto da qualcuno in grado di crearle da zero. Mi servirebbero le icon di tutti i pokémon di 6° generazioni; inoltre avrei bisogno degli sprite, front e back, dei seguenti (in grassetto i più importanti): - Chesnaught, solo retro.- Fletching.- Pangoro, solo retro.- Binacle.- Barbaracle.- Helioptile, solo retro.- Heliolisk.- Tyrantrum, solo retro.- Amaura.- Aurorus.- Noivern, solo retro. le icon devono essere 2 da 32x32 (cioé 32x64 o 64x32)gli sprite devono essere 64x64 Degli sprite i soggetti li ho messi sopra, delle icon mi servirebbero tutti o almeno i seguenti:Chespin, Quilladin, Chesnaught; Fennekin, Braixen, Delphox; Froakie, Frogadier, Greninja; Fletching, Fletchinder, Talonflame; Skiddo, Gogoat; Pancham, Pangoro; Espurr, Meowstic; Binacle, Barbaracle; Clauncher, Clawitzer; Helioptile, Heliolisk; Tyrunt, Tyrantrum; Amaura, Aurorus; Carbink, Diance; Goomy, Sliggoo, Goodra; Phantum, Trevenant; Noibat Noivern.Se vi può servire, qua c'è solo la "prima parte" delle icon (si, sono così scarso che neanche sono in grado di modificarle creando un movimento del corpo), manca solo Diance; per il movimento preferirei fosse usato quello di X e Y (si può vedere attraverso dei video credo), ma potete benissimo inventarvelo Grazie in anticipo, come ricompensa andrete nei crediti e potrete avere una parte nella hack di vostra scelta e parzialmente anche di vostra creazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Richiesta graficaTipo:FusionPokemon:Tutti i pokemon elencati come i miei pokemon preferiti in basso a sinistra qui<--------Note: possibelmente la testa sia di porygon-Z, possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Salve, mi servirebbe un aiuto da qualcuno in grado di crearle da zero. Mi servirebbero le icon di tutti i pokémon di 6° generazioni; inoltre avrei bisogno degli sprite, front e back, dei seguenti (in grassetto i più importanti, in corsivo quelli davvero poco importanti): - Chesnaught, solo retro.- Fletching.- Pancham.- Pangoro, solo retro.- Binacle.- Barbaracle.- Helioptile.- Heliolisk.- Tyrantrum, solo retro.- Amaura.- Aurorus.- Carbink.- Noivern, solo retro. le icon devono essere 2 da 32x32 (cioé 32x64 o 64x32)gli sprite devono essere 64x64 Degli sprite i soggetti li ho messi sopra, delle icon mi servirebbero tutti o almeno i seguenti:Chespin, Quilladin, Chesnaught; Fennekin, Braixen, Delphox; Froakie, Frogadier, Greninja; Fletching, Fletchinder, Talonflame; Skiddo, Gogoat; Pancham, Pangoro; Espurr, Meowstic; Binacle, Barbaracle; Clauncher, Clawitzer; Helioptile, Heliolisk; Tyrunt, Tyrantrum; Amaura, Aurorus; Carbink, Diance; Goomy, Sliggoo, Goodra; Phantum, Trevenant; Noibat Noivern.Se vi può servire, qua c'è solo la "prima parte" delle icon (si, sono così scarso che neanche sono in grado di modificarle creando un movimento del corpo), manca solo Diance; per il movimento preferirei fosse usato quello di X e Y (si può vedere attraverso dei video credo), ma potete benissimo inventarvelo Grazie in anticipo, come ricompensa andrete nei crediti e potrete avere una parte nella hack di vostra scelta e parzialmente anche di vostra creazione. non ne hai trovate su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ho chiesto aiuto perché quelle su internet o mi danno ribrezzo (quelle evidenziate) o non mi piacciono (le altre), mentre le icon non le trovo z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Richiesta grafica Tipo:Fusion Pokemon:Tutti i pokemon elencati come i miei pokemon preferiti in basso a sinistra qui <-------- Note: possibelmente la testa sia di porygon-Z, possibilmente che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor.Pokemon da utilizzare: Infernape, Pikachu, Hydragon, Absol, Feraligatr, Dusknoir, Eevee, Staraptor, Torterra, Nidorking e queen, Krocodile, Gallade, Tyrantrum, Froslass, Volcarona, Metagross e Togekiss (Chiaramente una per ognuno, non tutti fusi insieme)Altre note: Fate una forma leggendaria a ogn'uno, ovviamente non devono essere fatti tutti ,per forza, dalla stessa persona, se c'è un utente che me li fa tutti, gli devo fari i comlimenti per l'impegno (Se ne fate qualcuno oltre a metterli qua mandatemi un MP, scusatemi, ma ho paura di scordarmeli)Ah e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor.Pokemon da utilizzare: Infernape, Pikachu, Hydragon, Absol, Feraligatr, Dusknoir, Eevee, Staraptor, Sceptile, Nidorking e queen, Krocodile, Gallade, Tyrantrum, Froslass, Volcarona, Metagross e Togekiss (Chiaramente una per ognuno, non tutti fusi insieme)Altre note: Fate una forma leggendaria a ogn'uno, ovviamente non devono essere fatti tutti ,per forza, dalla stessa persona, se c'è un utente che me li fa tutti, gli devo fari i comlimenti per l'impegno (Se ne fate qualcuno oltre a metterli qua mandatemi un MP, scusatemi, ma ho paura di scordarmeli)Ah e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà ho provato a fare una forma leggendaria x pikachu:spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ho provato a fare una forma leggendaria x pikachu: spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perchè non ci provate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Perchè non ci provate? Mi son perso il soggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi son perso il soggetto. Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor.Pokemon da utilizzare: Infernape, Pikachu, Hydragon, Absol, Feraligatr, Dusknoir, Eevee, Staraptor, Torterra, Nidorking e queen, Krocodile, Gallade, Tyrantrum, Froslass, Volcarona, Metagross e Togekiss (Chiaramente una per ognuno, non tutti fusi insieme)Altre note: Fate una forma leggendaria a ogn'uno, ovviamente non devono essere fatti tutti ,per forza, dalla stessa persona, se c'è un utente che me li fa tutti, gli devo fari i comlimenti per l'impegno (Se ne fate qualcuno oltre a metterli qua mandatemi un MP, scusatemi, ma ho paura di scordarmeli)Ah e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Di niente In entrambe le forme,normale e shiny Fammi sapere se vuoi qualche modifica Questo pomeriggio magari faccio arcanine Stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Stupendo *-*Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Tipo di lavoro: Edit, anche fusions se volete e forse recolor.Pokemon da utilizzare: Infernape, Pikachu, Hydragon, Absol, Feraligatr, Dusknoir, Eevee, Staraptor, Torterra, Nidorking e queen, Krocodile, Gallade, Tyrantrum, Froslass, Volcarona, Metagross e Togekiss (Chiaramente una per ognuno, non tutti fusi insieme)Altre note: Fate una forma leggendaria a ogn'uno, ovviamente non devono essere fatti tutti ,per forza, dalla stessa persona, se c'è un utente che me li fa tutti, gli devo fari i comlimenti per l'impegno (Se ne fate qualcuno oltre a metterli qua mandatemi un MP, scusatemi, ma ho paura di scordarmeli)Ah e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà ProvoMa per Tyrantrum devo fare il modello 3d?Va bene anche una fusion?Edit non lo so fare.(Faccio schifo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Provo Ma per Tyrantrum devo fare il modello 3d? Va bene anche una fusion?Edit non lo so fare.(Faccio schifo.) No non il modello 3D con lo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per DghxhNo non il modello 3D con lo spritedi tyrantrum esiste olo sprite 3d o quelli non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 di tyrantrum esiste olo sprite 3d o quelli non ufficialinon ufficiali ovviamente, lo so che non esistono dei suoi sprite ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Tipo di lavoro: fusion Pokemon da utilizzare: rayquaza + kyuremAltre note : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tipo di lavoro: fusionPokemon da utilizzare: rayquaza + kyuremAltre note : /Ci ho provato anche se non mi convince proprio: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bello ! Provo un altro: groudon + reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nessuno me lo fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.