Freedom Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Posso provare a chiedere anch'io? :-)Tipo di lavoro: fusionpokemon da utilizzare: gardevoir, volcarona, togekissaltre note: mi va bene anche due + recolor di unose possibile, preferirei una prevalenza di bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Posso provare a chiedere anch'io? :-)Tipo di lavoro: fusionpokemon da utilizzare: gardevoir, volcarona, togekissaltre note: mi va bene anche due + recolor di unose possibile, preferirei una prevalenza di biancoHo provato a fare la tua richiesta:Gardevoir:base-Volcarona:ali,pelliccia e "antenne" o quello che sono-Togekiss:disegni,i colori e gli spuntoni in testa.Se c'è qualcosa che non ti convince o non ti piace puoi dirmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Figata pazzesca (bellissimo ;-), però vorrei chiederti una cosa: ne puoi fare uno simile, ma stavolta con la prevalenza del rosso laddove c'è il turchese?però non togliere il primo, perché sarebbe davvero un peccato, e perché mi piacerebbe vedere una coppia! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Figata pazzesca (bellissimo ;-), però vorrei chiederti una cosa: ne puoi fare uno simile, ma stavolta con la prevalenza del rosso laddove c'è il turchese?però non togliere il primo, perché sarebbe davvero un peccato, e perché mi piacerebbe vedere una coppia! :-)Ne ho fatte due versioni(La prima ha i colori originali delle ali di Volcarona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se mi dici come si fa, con la tua autorizzazione vorrei metterle in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se mi dici come si fa, con la tua autorizzazione vorrei metterle in firma Certo che puoi metterli. Per inserirli devi cliccare con il tasto destro le fusion e poi seleziona:"Copia URL immagine",dopo devi andare nel profilo,e se noti in alto a destra c'è un rettangolo nero con scritto:"Modifica il mio profilo",lo clicchi e vai su modifica la firma,poi clicchi questo e fai incolla.Per finire clicca su:"Salva le modifiche".Spero che ti sia tutto chiaro adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ti ringrazio molto!Comunque, ecco la nuova (tosta) richiesta:Tipo di lavoro: fusion, recolorPokemon da utilizzare: wingull, milotic, bellossomAltre note: ve la faccio difficile, perché di questi tre poke vorrei 4 (!) Sprite, una base per ognuno + solo recolor per uno.Stavolta, siccome vorrei dessero un'idea di rapporto cielo/mare/ terra, i colori delle fusion dovrebbero essere bianco, azzurro e blu OR verde OR giallo a vostra scelta (a seconda dei poke e quello che sta meglio per voi)Per bellossom, oltre la fusion, vorrei anche un recolor simpatico: una sua "esterizzazione" dall'omonima super quattro!Preferirei i quattro, ma se il lavoro è troppo, anche uno mi Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ti ringrazio molto!Comunque, ecco la nuova (tosta) richiesta:Tipo di lavoro: fusion, recolorPokemon da utilizzare: wingull, milotic, bellossomAltre note: ve la faccio difficile, perché di questi tre poke vorrei 4 (!) Sprite, una base per ognuno + solo recolor per uno.Stavolta, siccome vorrei dessero un'idea di rapporto cielo/mare/ terra, i colori delle fusion dovrebbero essere bianco, azzurro e blu OR verde OR giallo a vostra scelta (a seconda dei poke e quello che sta meglio per voi)Per bellossom, oltre la fusion, vorrei anche un recolor simpatico: una sua "esterizzazione" dall'omonima super quattro!Preferirei i quattro, ma se il lavoro è troppo, anche uno mi Va bene.se possibile, provo a uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Avrei quattro richieste da fare,ovviamente mi va bene anche una:1.Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare:moltres+kyuremAltre note: -Oppure2.Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare:zapdos+kyuremAltre note: -Oppure3.Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare:articuno+kyuremAltre note: -Oppure4.Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare:mightyena+kyuremAltre note: -Grazie in anticipo il lavoro verrà messo nella mia firma con ringraziamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Avrei quattro richieste da fare,ovviamente mi va bene anche una:1.Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare:moltres+kyuremAltre note: -Oppure2.Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare:zapdos+kyuremAltre note: -Oppure3.Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare:articuno+kyuremAltre note: -Oppure4.Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare:mightyena+kyuremAltre note: -Grazie in anticipo il lavoro verrà messo nella mia firma con ringraziamentoPer adesso ho fatto solo la quarta richiesta,però potrei provare a fare pure le altre Se c'è qualcosa che non ti piace dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 tipod di lavoro. revamp rayquaza da smeraldo a BW2se possibile anche in versione cromatica. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Tipo di lavoro: FusionePokémon da utilizzare: Luxio + Ho-ohAltre note: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tipo di lavoro: spriting, recolorpokemon da usare: milotic, ho oh e articuno.note: nessuna, voglio vedere cosa esce :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Dragonite,Meganium,e Blastoise Altre note:Nel corpo di dragonite con recolor di meganium.Del resto,fate voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Dragonite,Meganium,e Blastoise Altre note:Nel corpo di dragonite con recolor di meganium.Del resto,fate voi! e il mio non lo fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ci ho provato...se ti piace vedo come posso fare a togliere la scheda dei colori e gli sprite di partenzain pratica ho cambiato i piedi di dragonite con quelli di blastoise e ho effettuato il recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ci ho provato...se ti piace vedo come posso fare a togliere la scheda dei colori e gli sprite di partenza in pratica ho cambiato i piedi di dragonite con quelli di blastoise e ho effettuato il recolor scusa se te lo dico ma questa non è una fusion... cioè, hai fatto un recolor senza prendere nulla da meganium e hai preso le zampre di Blastoise :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ci ho provato...se ti piace vedo come posso fare a togliere la scheda dei colori e gli sprite di partenza in pratica ho cambiato i piedi di dragonite con quelli di blastoise e ho effettuato il recolor Beh dai,carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 non esitare a dirmi cosa non ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Greninja e Sceptile Altre note: Colori di Greninja Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Greninja e SceptileAltre note: Colori di Greninja Grazie a tutti in anticipo!siccome non esistono sprite ufficiali di greninja, c'è qualche versione che preferiresti esser usata? Purtroppo esistono solo le versioni fandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Qualsiasi versione mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 può andar bene uno di questi o devono tornare tutti in officina? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 può andar bene uno di questi o devono tornare tutti in officina? :3Bellissimi! <333Gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Audino Volcarona Altre note: Come base Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.