Blazengard Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Ciao a tutti ragazzi!! Come va? Spero tutto apposto Vorrei chiedervi, se mi aiutavate con un lavoro che ho in mente per il mio profilo Tipo di lavoro : Set e copertina Dimensioni : Le solite dimensioni per l'avatar e la copertina Soggetto/Oggetto : Vorrei un set e una copertina del profilo basato su William J Blazko da Wolfenstein Altro : Altro... Grazie mille per l'attenzione, se avete dubbi chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ecco qua: @Blazengard Avatar: Spoiler Cover: Spoiler Non ho fatto un lavoro grafico partendo da zero con dei render, ho preferito prendere delle immagini già pronte, le ho solo ritagliate e riadattate. Dopo tanto tempo sono tornato a visitare questa sezione e con mio rammarico ho visto che è vuota... ç_ç Ah spero che questo set sia ancora nel tuo interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco qua: @Blazengard Avatar: Nascondi contenuto Cover: Nascondi contenuto Non ho fatto un lavoro grafico partendo da zero con dei render, ho preferito prendere delle immagini già pronte, le ho solo ritagliate e riadattate. Dopo tanto tempo sono tornato a visitare questa sezione e con mio rammarico ho visto che è vuota... ç_ç Ah spero che questo set sia ancora nel tuo interesse. Grazie mille!! L'avatar ha un suo bel fascino, la cover invece è bellissima perche racconterebbe tutte le avventure di Blazko su TNO... e TNO lo preferisco a The New Colossus, non cambio subito le grafiche, aspetto ancora quando mi stanco delle grafiche Star Trek. Grazie mille comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 7 ore fa, Blazengard ha scritto: Grazie mille!! L'avatar ha un suo bel fascino, la cover invece è bellissima perche racconterebbe tutte le avventure di Blazko su TNO... e TNO lo preferisco a The New Colossus, non cambio subito le grafiche, aspetto ancora quando mi stanco delle grafiche Star Trek. Grazie mille comunque!! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.