clouddead Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Ciao a tutti! sono da sempre un appassionato di Pokemon ed ho seguito l'evoluzione della saga durante gli anni senza però più parteciparvi attivamente da Pokemon Rubino. Sto riprendendo in mano la mia collezione di carte Pokemon e vorrei ampliarla con il vostro aiuto! buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.