Servo_di_Arivel Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 a volte è ban in mezzo al serenoquando è flame a bruciapeloma sulla bocca del pignolettonon rimane che un momentoe quando non si fa capireè un server tutto ancora da scoprirea volte c'è un angolo di avvisoquando è trolling condivisoma se tradisce chi shitstormapuò diventare un po' carognaa volte è così attivoche al confronto niente al mondo è più importantema che bello questo server che ti prendeche gasa se ce l'haiche fuori più non vaiche senza non ci staiquesta carica interiore che si accendese solo penso chestanotte storma con mestanotte storma con meguardalotu l'hai visto mai cosìma che bello questo servertroppo bello questo server quia volte agisce di nascostoquando è storming ad ogni costoe nelle notti di trollingsi può sciogliere in un banninoa volte è così evidenteche non gli importa di mostrarsi alla gentema che bello questo server ad ogni modoper quello che ti daper come lo si faper l'impeto che haè la miccia nel mio cuore quando trollodi contentezza sestanotte storma con mestanotte storma con meguardalotu l'hai visto visto mai cosìma che bello questo servertroppo bello questo server qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Behh... non l'ho più usato ma è bello parlarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.