Flippy Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Qualcuno che scambia, regala(?), due Rockruff evento ut per un poveretto che ha ricevuto 2 secondi fa il gioco? Per tale motivo scambio per Pokepoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 2 minuti fa, Flippy ha scritto: Qualcuno che scambia, regala(?), due Rockruff evento ut per un poveretto che ha ricevuto 2 secondi fa il gioco? Per tale motivo scambio per Pokepoints. Perdonami l'ignoranza, UT sta per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 untouched, in pratica non è mai stato usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 25 minuti fa, Flippy ha scritto: Qualcuno che scambia, regala(?), due Rockruff evento ut per un poveretto che ha ricevuto 2 secondi fa il gioco? Per tale motivo scambio per Pokepoints. Io non ho ancora preso il rockruff (UL) dal postino quindi se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Li ho entrambi, quanto offri? Ovviamente posso darti anche solo quello di US, essendo arrivato prima Sam per quello di UL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Mi servirebbero entrambe le versioni, vi scrivo poi per mp per l'offerta. Fino a stasera non posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.