DomenicoDagos Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Nei tornei ufficiali, e penso anche nelle lotte normali, la mossa Ultimocanto è considerata come Esplosione e Autodistruzione, e quindi un K.O totale fa vincere l'avversario, oppure è considerata come Locomovolt e Riduttore, e quindi che vince chi ha sferrato quella mossa anche se tutti i pokémon in campo vanno K.O? ...in breve: come si comporta il Regolamento con la mossa Ultimocanto? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Secondo me ultimocanto e quindi i k.o totale portano ad una parità .se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 In VCG non esiste la parità ,e vince chi per ultimo va k.o.(es:Ci sono chandelure e haxorus:che dei due finsce per ultimo i PS vince.O almeno credo sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 In VCG non esiste la parità ,e vince chi per ultimo va k.o.(es:Ci sono chandelure e haxorus:che dei due finsce per ultimo i PS vince.O almeno credo sia così È chiaro che chi finisce i PS per primo perde.Ultimocanto farebbe andare ko contemporaneamente entrambi i Pokémon. Comunque, non so dare una risposta, cerco informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 È chiaro che chi finisce i PS per primo perde.Ultimocanto farebbe andare ko contemporaneamente entrambi i Pokémon. Comunque, non so dare una risposta, cerco informazioni! In realtà no, nessuna mossa manda KO due Pokémon contemporaneamente.Ad esempio, se il Pokémon X usa Esplosione sul Pokémon Y, allora X andrà KO per primo, facendo vincere Y, infatti la dinamica della mossa fa si che prima il Pokémon esploda (e quindi vada KO) e poi che l'avversario subisca il danno.Per quanto riguarda mosse come Locomovolt invece, se X la usa infligge prima il danno ad Y e successivamente riceverà il contracolpo.Per quanto riguarda Ultimocanto non saprei, ma è facile da verificare: basta usare la mossa e controllare, alla fine del turno, se esce prima il messaggio "Turni rimanenti per X" oppure "Turni rimanenti per Y" (Ovviamente X è chi ha usato la mossa, Y chi la riceve). Ovviamente al Pokémon al quale esce la scritta per prima, verranno sottratti i PS per primo.Spero di essere stato chiaro :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 In realtà no, nessuna mossa manda KO due Pokémon contemporaneamente.Ad esempio, se il Pokémon X usa Esplosione sul Pokémon Y, allora X andrà KO per primo, facendo vincere Y, infatti la dinamica della mossa fa si che prima il Pokémon esploda (e quindi vada KO) e poi che l'avversario subisca il danno.Per quanto riguarda mosse come Locomovolt invece, se X la usa infligge prima il danno ad Y e successivamente riceverà il contracolpo.Per quanto riguarda Ultimocanto non saprei, ma è facile da verificare: basta usare la mossa e controllare, alla fine del turno, se esce prima il messaggio "Turni rimanenti per X" oppure "Turni rimanenti per Y" (Ovviamente X è chi ha usato la mossa, Y chi la riceve). Ovviamente al Pokémon al quale esce la scritta per prima, verranno sottratti i PS per primo.Spero di essere stato chiaro :SSì, sì, per "contemporaneamente" intendevo nello stesso turno (rispondevo a Inuyasha).Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe uscire prima il messaggio che riguarda chi ha usato Ultimocanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Ok, capito! Grazie a tutti per le risporte!Edit: Ho trovato su Youtube, e sembra che i turni vadino un po a caso... appena usata i turni scalano nell'ordine: avversario (Zapdos), alleato (Dragonite), utilizzatore (Politoud) e avversario (Umbreon), ma nei due successivi la scritta "Turni rimanenti..." appare prima all'avversario (Umbreon) e poi all'alleato (Dragonite)!! ...quindi, o va a caso... oppure l'ordine che segue sempre è: avversario, alleato, utilizzatore/alleato, avversario! ...sarà giusto?Edit2: In video va K.O prima l'utilizzatore e poi l'avversario... ok, penso sia ufficiale: non ha un ordine fisso XD Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 il giocatore dal pokemon più lento(muore per ultimo) vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Se entrambi rimangono con 2 pkmn a testa, un giocatore usa ultimocanto e nei successivi 3 turni nessuno manda Ko entrambi i pkmn avversari, il giocatore che ha usato ultimocanto perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 e come un uicidio quindi perdi lasciando la vittoria all'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.