ElBowa Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Salve, mi chiamo Edoardo ma gli amici mi chiamano ElBowa gioco a pokemon dai tempi di Unima, so di giocare relativamente da poco, ma nel mio piccolo mi reputo un esperto o comunque qualcuno che sa abbastanza. Grazie per aver letto. -ElBowa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Benvenuto! Vedrai, ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.