ninone0 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Come da titolo cerco : shroomish con quickfeet; lileep con storm drain ; pichu con lightingroad; le ivs non sono importanti. In cambio posso dare diversi scarti di breeding e alcuni pokemon con HA tra cui: HA fennekin; HA snivy; HA fungoos; HA nidoran♀; HA tyrogue; HA dratini; HA murkrow; HA bunnelby; HA minccino; HA carvanha; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 41 minuti fa, ninone0 ha scritto: Come da titolo cerco : shroomish con quickfeet; lileep con storm drain ; pichu con lightingroad; le ivs non sono importanti. In cambio posso dare diversi scarti di breeding e alcuni pokemon con HA tra cui: HA fennekin; HA snivy; HA fungoos; HA nidoran♀; HA tyrogue; HA dratini; HA murkrow; HA bunnelby; HA minccino; HA carvanha; ciao, io posso darti una mano; ma devo far fare le uova prima. Sicuramente ho pikachu con HA ; devo controllare se ho lileep e schroomish ( probabilmente non ho l'ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 54 minuti fa, ninone0 ha scritto: Come da titolo cerco : shroomish con quickfeet; lileep con storm drain ; pichu con lightingroad; le ivs non sono importanti. In cambio posso dare diversi scarti di breeding e alcuni pokemon con HA tra cui: HA fennekin; HA snivy; HA fungoos; HA nidoran♀; HA tyrogue; HA dratini; HA murkrow; HA bunnelby; HA minccino; HA carvanha; Ciao, io credo di poterti aiutare per shroomish se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 1 ora fa, ninone0 ha scritto: Come da titolo cerco : shroomish con quickfeet; lileep con storm drain ; pichu con lightingroad; le ivs non sono importanti. In cambio posso dare diversi scarti di breeding e alcuni pokemon con HA tra cui: HA fennekin; HA snivy; HA fungoos; HA nidoran♀; HA tyrogue; HA dratini; HA murkrow; HA bunnelby; HA minccino; HA carvanha; Ciao, ho lileep HA se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninone0 Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 si mi servono ancora, scrivetemi se vi interessa qualcosa, e l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.