ninone0 Inviato 17 gennaio, 2018 Inviato 17 gennaio, 2018 Come da titolo cerco : shroomish con quickfeet; lileep con storm drain ; pichu con lightingroad; le ivs non sono importanti. In cambio posso dare diversi scarti di breeding e alcuni pokemon con HA tra cui: HA fennekin; HA snivy; HA fungoos; HA nidoran♀; HA tyrogue; HA dratini; HA murkrow; HA bunnelby; HA minccino; HA carvanha;
Phil09 Inviato 17 gennaio, 2018 Inviato 17 gennaio, 2018 41 minuti fa, ninone0 ha scritto: Come da titolo cerco : shroomish con quickfeet; lileep con storm drain ; pichu con lightingroad; le ivs non sono importanti. In cambio posso dare diversi scarti di breeding e alcuni pokemon con HA tra cui: HA fennekin; HA snivy; HA fungoos; HA nidoran♀; HA tyrogue; HA dratini; HA murkrow; HA bunnelby; HA minccino; HA carvanha; ciao, io posso darti una mano; ma devo far fare le uova prima. Sicuramente ho pikachu con HA ; devo controllare se ho lileep e schroomish ( probabilmente non ho l'ultimo)
salaro_ Inviato 17 gennaio, 2018 Inviato 17 gennaio, 2018 54 minuti fa, ninone0 ha scritto: Come da titolo cerco : shroomish con quickfeet; lileep con storm drain ; pichu con lightingroad; le ivs non sono importanti. In cambio posso dare diversi scarti di breeding e alcuni pokemon con HA tra cui: HA fennekin; HA snivy; HA fungoos; HA nidoran♀; HA tyrogue; HA dratini; HA murkrow; HA bunnelby; HA minccino; HA carvanha; Ciao, io credo di poterti aiutare per shroomish se ti serve ancora
Sam1234 Inviato 17 gennaio, 2018 Inviato 17 gennaio, 2018 1 ora fa, ninone0 ha scritto: Come da titolo cerco : shroomish con quickfeet; lileep con storm drain ; pichu con lightingroad; le ivs non sono importanti. In cambio posso dare diversi scarti di breeding e alcuni pokemon con HA tra cui: HA fennekin; HA snivy; HA fungoos; HA nidoran♀; HA tyrogue; HA dratini; HA murkrow; HA bunnelby; HA minccino; HA carvanha; Ciao, ho lileep HA se ti serve ancora
ninone0 Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Inviato 17 gennaio, 2018 si mi servono ancora, scrivetemi se vi interessa qualcosa, e l'orario
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.