Pokéscout Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 A pochi giorni dall'annuncio dell'uscita europea, aprono i preordini di Detective Pikachu per Nintendo 3DS su Amazon Italia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Sinceramente mi piacerebbe provarlo ma... boh non mi convince molto (che dite ne vale la pena per un fan di Pokémon e di...PIkachu?), l'amiibo già prenotato però xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 @JackX secondo mio parere si,un fan non può rinunciare:) E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Penso che lo comprerò mi incuriosisce un sacco E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Dal trailer sembra una figata. Penso che la caratterizzazione, così particolare, di quel Pikachu sia simpaticissima e lo comprerei già solo per questo A parte questo, mi incuriosisce molto come tipologia di gioco (anche per via della mia non poca passione per i gialli) e sembra promettere bene, quindi penso che lo ordinerò sicuro in questi giorni. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati