Dragneel_X765 Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 ho fatto il mio secondo team vgc 18 è gira discretamente pero sono convinto si possa migliorare Silvally @ Steel Memory Ability: RKS System Level: 50 Shiny: Yes EVs: 180 HP / 252 SpA / 76 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Snarl - Heat Wave - Flash Cannon - Ice Beam con l'avvebto delle tutor silvally acquista un vasto movepool di mosse e quindi ho deciso di provarlo. i 180 in hp servono e reggere 2 stomping tantrum di mega metagrosse con 80 in spe dopo tailwind outpeddo pokemon fastidiosi. snarl per ridurre l'attaco speciale degli avversari . heat wave per fare danni spred e burnare , flash cannon per i tipi folletto (potenziato dal tipo della rom). ice beam è sempre utile (visto lando onnipresente). ho scelto la steel per completare l core steel fairy draco Tapu Lele @ Fightinium Z Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Psychic - Moonblast - Focus Blast visto che l'idea del etam e metteere la tailwind avevo bisgno di qualcuno che bloccasse le priority quindi lele è il candidato ideale. psychic e moonblast classiche stab. protect sempre utile e z lotta per shottare i kanga e tipi acciaio fastidiosi(come ferrothorn). forse dovrei renderlo un pò piu bulky Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Scrappy Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Return - Ice Punch - Protect kanga ha lo stesso ruolo di lele in caso non lo possa portare fake out per permettermi di settare la tailwind e bloccare eventuali trick room avversari. Ice punch sempre utile per lando e eventuali kommo-o . classica spread . return invece di duoble edge(preferisco non subire recoil) Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Rock Slide - U-turn - Knock Off lando scarf per entrare è intimidire per poi uscire con u turn. scarf per uscire in tutta sicurezza divettando uno dei pokemon più veloc(per questo l'ho fatto anche jolly). knock off utile per levare l'oggetto e rock slide per flinchare. earthquake stab per fare grandi danni Naganadel @ Focus Sash Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Sludge Bomb - Flamethrower - Protect - Tailwind la uc che mi incuriosiva di più. spauracchio dei fairy grazie alla tipologia veleno. sash per reggere reggere settare la tailwind. sludge bomb stab contro anche i ludicolo che sotto rain sono un problema. flamethrower e per gli acciaio che altimetri non ho modo di toccare Suicune @ Leftovers Ability: Pressure Level: 50 EVs: 244 HP / 92 Def / 116 SpA / 28 SpD / 28 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Tailwind - Protect - Ice Beam nel caso naganadel non lo possa portare porto lui . l'ho fatto modest per fare più danni con questa distruzione e dopo la tailwind divebta abbasranza veloce. ice beam invece di icy wind perche avevo problemi con l'erba . le core principali sono kanga o lele con uno dei due setter. se vede problemi con gli sweeper fisic parto di lando per intimidire. forse le spred di kanga e lele sono da sistemare. mi tocca sprecare un protect per sparare un earthquake senza problemi, forse potrei dare la fly memory a silvally ma ho voluto provare la core steel fairy draco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Ciao! Ti invito a sistemare il topic secondo il nuovo regolamento (lo trovi qui sotto), oppure sarò costretto a chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 19 ore fa, Roxas ha scritto: Ciao! Ti invito a sistemare il topic secondo il nuovo regolamento (lo trovi qui sotto), oppure sarò costretto a chiudere la discussione provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.