salaro_ Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Salve a tutti, sono alla ricerca di alcuni pokemon, offro in cambio UC esclusive di Ultrasole, vari scarti di breeding, apricorn balls, strumenti vari(tappi bottiglia o strumenti per lotte), ed anche megapietre. Sono alla ricerca di: -Snorlax HA; -Sableye HA; -Shelmet HA; -Duskull; -Fooungus HA; -Celesteela Calmo; -Vulpix non Alola HA; -Sandile HA; -Pidove; -Pheromosa Modesto. Contattatemi per MP o con una risposta qui, grazie mille in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 2 ore fa, salaro_ ha scritto: Salve a tutti, sono alla ricerca di alcuni pokemon, offro in cambio UC esclusive di Ultrasole, vari scarti di breeding, apricorn balls, strumenti vari ed anche megapietre. Sono alla ricerca di: -Snorlax HA; -Sableye HA; -Shelmet HA; -Celesteela Calmo; -Pheromosa Modesto. Contattatemi per MP o con una risposta qui, grazie mille in anticipo a tutti. Manda mp, li ho tutti tranne shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ho froakie HA, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 io ho vulpix ( normale) con HA; fammi sapere se ti serve ancora così posso farti le uova e dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 On 22/1/2018 at 17:28, salaro_ ha scritto: Salve a tutti, sono alla ricerca di alcuni pokemon, offro in cambio UC esclusive di Ultrasole, vari scarti di breeding, apricorn balls, strumenti vari(tappi bottiglia o strumenti per lotte), ed anche megapietre. Sono alla ricerca di: -Snorlax HA; -Sableye HA; -Shelmet HA; -Fooungus HA; -Celesteela Calmo; -Vulpix non Alola HA; -Sandile HA; -Pidove; -Pheromosa Modesto. Contattatemi per MP o con una risposta qui, grazie mille in anticipo a tutti. pidove ti serve con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 2 minuti fa, unluckyroby1 ha scritto: pidove ti serve con ha perfetto manda un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ciao, ho sandile con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Ciao, ho sandile con HA. ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Io ho Duskull con HA I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto: Io ho Duskull con HA Ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Ciao! Se offri anche PP, posso vedere se ho qualche copia con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 ora fa, Daani ha scritto: Ciao! Se offri anche PP, posso vedere se ho qualche copia con HA quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 3 ore fa, salaro_ ha scritto: quanti pp vorresti? Se non hai ancora risolto, mandami un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 2 ore fa, salaro_ ha scritto: Risolto, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.