salaro_ Inviato 22 gennaio, 2018 Inviato 22 gennaio, 2018 Salve a tutti, sono alla ricerca di alcuni pokemon, offro in cambio UC esclusive di Ultrasole, vari scarti di breeding, apricorn balls, strumenti vari(tappi bottiglia o strumenti per lotte), ed anche megapietre. Sono alla ricerca di: -Snorlax HA; -Sableye HA; -Shelmet HA; -Duskull; -Fooungus HA; -Celesteela Calmo; -Vulpix non Alola HA; -Sandile HA; -Pidove; -Pheromosa Modesto. Contattatemi per MP o con una risposta qui, grazie mille in anticipo a tutti.
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2018 Inviato 22 gennaio, 2018 2 ore fa, salaro_ ha scritto: Salve a tutti, sono alla ricerca di alcuni pokemon, offro in cambio UC esclusive di Ultrasole, vari scarti di breeding, apricorn balls, strumenti vari ed anche megapietre. Sono alla ricerca di: -Snorlax HA; -Sableye HA; -Shelmet HA; -Celesteela Calmo; -Pheromosa Modesto. Contattatemi per MP o con una risposta qui, grazie mille in anticipo a tutti. Manda mp, li ho tutti tranne shelmet
Phil09 Inviato 25 febbraio, 2018 Inviato 25 febbraio, 2018 io ho vulpix ( normale) con HA; fammi sapere se ti serve ancora così posso farti le uova e dartelo
unluckyroby1 Inviato 27 febbraio, 2018 Inviato 27 febbraio, 2018 On 22/1/2018 at 17:28, salaro_ ha scritto: Salve a tutti, sono alla ricerca di alcuni pokemon, offro in cambio UC esclusive di Ultrasole, vari scarti di breeding, apricorn balls, strumenti vari(tappi bottiglia o strumenti per lotte), ed anche megapietre. Sono alla ricerca di: -Snorlax HA; -Sableye HA; -Shelmet HA; -Fooungus HA; -Celesteela Calmo; -Vulpix non Alola HA; -Sandile HA; -Pidove; -Pheromosa Modesto. Contattatemi per MP o con una risposta qui, grazie mille in anticipo a tutti. pidove ti serve con ha
salaro_ Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Inviato 27 febbraio, 2018 2 minuti fa, unluckyroby1 ha scritto: pidove ti serve con ha perfetto manda un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo
salaro_ Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Inviato 27 febbraio, 2018 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Ciao, ho sandile con HA. ho mandato un MP
Keroro Inviato 6 marzo, 2018 Inviato 6 marzo, 2018 Io ho Duskull con HA I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
salaro_ Inviato 6 marzo, 2018 Autore Inviato 6 marzo, 2018 1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto: Io ho Duskull con HA Ho mandato un MP
Dani. Inviato 8 marzo, 2018 Inviato 8 marzo, 2018 Ciao! Se offri anche PP, posso vedere se ho qualche copia con HA
salaro_ Inviato 8 marzo, 2018 Autore Inviato 8 marzo, 2018 1 ora fa, Daani ha scritto: Ciao! Se offri anche PP, posso vedere se ho qualche copia con HA quanti pp vorresti?
Dani. Inviato 8 marzo, 2018 Inviato 8 marzo, 2018 3 ore fa, salaro_ ha scritto: quanti pp vorresti? Se non hai ancora risolto, mandami un PM!
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 2 ore fa, salaro_ ha scritto: Risolto, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.