Lembina Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 In Giappone sono disponibili due nuovi temi per le console della famiglia Nintendo 3DS. Si tratta di un tributo a Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 e al Team Plasma. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Mi aspettavo dei fulmini animati sul touch come ai tempi di BW/BW2 ad ogni pre-battle contro i Team Plasma ma niente, un punto in meno, buuuuh. Almeno gli sfondi sullo schermo superiore sono bellissimi y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 IO LI VOGLIOOO!!!!! Sono stupendi, mi prenderò sicuramente quello di b2w2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 sempre belli i temi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati