Liuk Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Il successo di Nintendo Switch continua a crescere in maniera esponenziale in tutto il mondo, stimolando continuamente il rilascio di nuovi giochi! Gli ultimi in ordine di tempo a essere attesi sulla console ibrida sono Fortnite, Persona 6 e il remake di Secret of Mana, che potrebbero debuttare su Switch già nel 2018. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Un gran gioco, se lo rilasciano lo terrò in considerazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Gli altri 2 non credo mi interessino ma datemi fortnite please! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 (modificato) #PrayforFortniteonSwitch Modificato 26 gennaio, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 The Secret of @Mana Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, Combo ha scritto: The Secret of @Mana Ah Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Se Fornite sta a Switch come PUBG sta a XBox no grazie, preferisco tenermi la vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Devo dire che sono molto interessato a Fortnite e a persona 6, molti ne parlano molto bene di quest'ultimo e vorrei davvero provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati