Shane Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Come da titolo offro (per ora) queste ultracreature SHINY (softresettate) DA COLLEZIONE XURKITREE ----> Natura placida BUZZWOLE ----> Natura lonely BUZZWOLE ----> Natura bashful Le proof verranno consegnate prima della conclusione dello scambio. Se siete interessati a UC SENZA PROOF ( perchè dall euforia mi sono dimenticato di farle >.>") tengo - BUZZWOLE -----> Natura furba - XURKITREE -----> Natura placida - NIHILEEGO ------> Natura schiva CERCO : - UC DI ULTRALUNA SHINY sempre con proof(posso eventualmente aggiungere PP) - Offerte in generale su leggendari con proof competitivi made in Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 uppolo EDIT : aggiunto altro buzzwole proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.