ASH5 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Ragazzi ho un piccolo problema ... mi sono impegnato tanto per vincere la seconda volta la lega pokemon e riprovare quindi a catturare Kyogre , ma l' andamento della battaglia con il pokemon leggendario è questo . Latias usa volo , Manectric usa una mossa di cui non mi ricordo il nome(con 20 pp , che toglie 65 di vita e che forse paralizza) , Camerupt usa sbadiglio , uso pozione intanto che sbadiglio faccia effetto e poi lancio un' ultraball. Kyogre esce dalla pokeball. Ci può stare . Lancio 3 premierball di fila ma Kyogre non si fa catturare . Eccomi al punto ... vorrei sapere dove trovare una Masterball ( o più , perchè ho gli stessi problemi con Thundurus e Lugia ) per poter catturare Kyogre . Spero che un' eventuale risposta possa essere di aiuto anche ad altre persone . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 immagino che ottieni UL , provato che le Ultra ball oppure Timer ball? devi avere un pò di pazienza @ASH5 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH5 Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Timer ball non ne ho , anche perchè ho paura che poi passa troppo tempo e kyogre esaurisce le mosse e poi non posso più catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 1 ora fa, ASH5 ha scritto: Timer ball non ne ho , anche perchè ho paura che poi passa troppo tempo e kyogre esaurisce le mosse e poi non posso più catturarlo. su questo non ti posso dar torto , se vuoi ti presto la mia master ball . Edit ps, provato anche con la sub ball,rete ball visto il tipo acqua @ASH5 PS ottengo come gioco pokèmon X si possono fare scambi tranquillamente con PoKè rubino e zaffiro Dimmi tu quando sei disponibile per scambiare se ti serve la master ball mandami mp ci accordiamo sui giorni Per il momento vado notte Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH5 Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 22 ore fa, Shadow97 ha scritto: su questo non ti posso dar torto , se vuoi ti presto la mia master ball . Edit ps, provato anche con la sub ball,rete ball visto il tipo acqua @ASH5 PS ottengo come gioco pokèmon X si possono fare scambi tranquillamente con PoKè rubino e zaffiro Dimmi tu quando sei disponibile per scambiare se ti serve la master ball mandami mp ci accordiamo sui giorni Per il momento vado notte Basta che mi dici come fare e come ti chiami sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 19 minuti fa, ASH5 ha scritto: Basta che mi dici come fare e come ti chiami sul gioco ti devi registrare il mio codice amico , nome allenatore shadow, tutto scritto nel profilo dammi il tuo codice amico, ti invio la richiesta tu accetta @ASH5 mi devi dare un pokè qualsiasi, io do la master ball al pokèmon da me scelto e si scambia tutto qui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.