DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Veneto!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ciao, qualcuno di Veneto? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 io Verona :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io vivo a Venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Il vostro barista di fiducia giace tra l'Adige e il Po' pRovigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Il vostro barista di fiducia giace tra l'Adige e il Po' pRovigo allora...vai...un po'...adagio? no oddio che squallida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Presente!Vicino Treviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 [ot] ma è un topic per dire di dove si è o per organizzare raduni?[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 [ot] ma è un topic per dire di dove si è o per organizzare raduni?[/ot]In effetti, la risposta è chiaramente la seconda, ma comunque è consigliabile prima dire dove si è in modo da selezionare il luogo d'incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ovvio, è preferibile non organizzare un raduno a Belluno se abiti a Rovigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io sono da Montebelluna, vicino a Treviso!Gardaland sarebbe un bel posto per un raduno, ma i miei non mi lasceranno venire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io sono da Montebelluna, vicino a Treviso!Gardaland sarebbe un bel posto per un raduno, ma i miei non mi lasceranno venire XDsarebbe davvero bello un raduno a gardaland, ovviamente sarebbe da fare più verso l'estate se fosse davvero lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Figo, se si va a Gardaland vengo anche io.Anyway, abito a San Donà di Piave, vicino a Treviso e Venezia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Gardaland * o*Sono di Viceeeeenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Figo, se si va a Gardaland vengo anche io.Anyway, abito a San Donà di Piave, vicino a Treviso e Venezia.Davvero? Io vivo a Jesolo (se sai dov'è) .o. Vado a S. Donà perché studio al Liceo Classico Montale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest superpokemonpietro Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 io di padova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Davvero? Io vivo a Jesolo (se sai dov'è) .o.Vado a S. Donà perché studio al Liceo Classico Montale Certo che conosco Jesolo, ci vado spesso in estate, è un posto molto bello.Oltretutto, io mi sono diplomato dove stai studiando tu. Lol, bella coincidenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Figo, se si va a Gardaland vengo anche io.Anyway, abito a San Donà di Piave, vicino a Treviso e Venezia.io abito vicino Eraclea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Gardaland *_*. Se si fa, ci sono pure io °_°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Treviso :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io sono da Montebelluna, vicino a Treviso![ot] Conoscerai allora l'essemusic store *__* [/ot]Comunque a gardaland sarebbe bello, ma dubito di riuscire ad esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io lo conosco vado li a comprare i libri di chitarra i leggii e le cose varie :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Davvero? Io vivo a Jesolo (se sai dov'è) .o.Vado a S. Donà perché studio al Liceo Classico Montale JESOLO *.* I LOVE JESOLO!!!!Ci vado ogni estate..... (Penso però che quest'anno si andrà in Croazia... ... Ma che c?èntra questo???!? LOL ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Jesolo piace a tutti.. spiaggia, tanti locali.. eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 XD vero 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.