DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Emilia Romagna!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Facciamone uno a Bologna e siamo tutti felici e contenti \ò (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Puf, mi intrometto \ò/Mio padre è professore dell'Università di Modena e l'estate, quando va a fare gli esami, vado con lui! Chi è di Modena o chi può arrivarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Io non avrei problemi nè ad andare a Modena nè a Bologna ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Io sono di Modena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io sono di Ferrara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Io, abitando a Bologna, potrei partecipare ai raduni solo di lì, visto che i miei non mi accompagnerebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Federss Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Io sono di Bologna e sarebbe l'unico posto in cui riuscirei a andare yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Cesena ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non sono l'unica lontana.. Rimini(?)No, eh? Chiedo troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Modena :3 ma ho only 11 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.