BraveFox Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Ciao a tutti! Come da titolo, offro pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 ...Mi sa che non hanno fatto il tema di Pokémon Cristallo (almeno che io sappia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Ciao Brave, scusa l'intromissione: dunque è confermato il tema? Perché in rete non trovo news xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 @BraveFox ma dove l’hai letto? Io non so nulla di ‘sto tema xD Pero se c’è meglio così! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @BraveFox ma dove l’hai letto? Io non so nulla di ‘sto tema xD Pero se c’è meglio così! Infatti, io non ho ancora trovato nulla al riguardo, però se c'è, faccio un fischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.