DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano nelle Marche!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Sono l'unico marchigiano? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sono l'unico marchigiano? à§_à§no,non sei solo tu,ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 no,non sei solo tu,ci sono iodi dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 di dove sei?provincia di fermo,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 provincia di fermo,tu?macerata ! : ) siamo vicini piu o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ououou Non scordatemi di me °>° Io sono di Ascoli Piceno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io anche sono della provincia di fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 semo solo noi i 4 Meowth (letteralmente) marchigiani di tutto pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Vorrei riesumare quest topic per dirvi che sto cercando di informarmi per portare il gioco competitivo da noi. Se da qua a poco dovessi organizzare un torneo (ovviamente VGC), voi ci sareste? Quanta gente potreste portare? Il torneo si svolgerebbe a Morrovalle, ma senza ALMENO una ventina di persone non ci muoviamo.Io sono di Sant'Elpidio a Mare e volendo ci possiamo dividere in più persone per macchina, quindi il viaggio non sarebbe un problema.Fatemi sapere al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Oddio, nelle marche! *ò* Ci passavo spesso nelle vacanze, quanti ricordi. ps: Kiyro, non era meglio spostare nella sezione raduni? Così facilità di trovare tutti i raduni non-ufficiali in italia che postare qui che è un marcello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.