DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Lazio!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ehi ragazzi perchè non organizziamo un'uscita per il romics di marzo??/>http://www.romacomicsandgames.com/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=136 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ehi ragazzi perchè non organizziamo un'uscita per il romics di marzo??http://www.romacomic...page&Itemid=136 Ottima idea! Io ci sarò la domenica (ma non era ad Aprile?) e verranno anche altri utenti, ma non dico chi (magari non vogliono farlo sapere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Anch'io pensavo che fosse aprile, ma il sito dice 14-15-16 marzo, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Anche se non sono del Lazio mi stavo organizzando per il Romics insieme ad alcuni utenti. Questo sito dice ad Aprile http://www.romics.it/dr1/ (data da me prevista). A chi dovremmo credere ? XDEDIT: Quello linkato da Death Note è il Romacomics & Games mentre Grovyle intendeva il Romics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Anche se non sono del Lazio mi stavo organizzando per il Romics insieme ad alcuni utenti. Questo sito dice ad Aprile http://www.romics.it/dr1/ (data da me prevista). A chi dovremmo credere ? XDEDIT: Quello linkato da Death Note è il Romacomics & Games mentre Grovyle intendeva il Romics. Infatti, intendevo al Romics. Comunque, dovremmo stabilire un orario e un luogo preciso (per cercare Blue e Mystic ci ho messo troppo D:)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Scusa hai ragione Credo di andare a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 non preoccuparti. io ne ho parlato con alcuni utenti e stiamo decidendo sul da farsi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 mettiamoci d'accordo con un mp collettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Non ne vedo il motivo... Abbiamo questo topic per organizzarci, no ? Sfruttiamolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Bene, io conosco Sapphire, quindi saprei riconoscerti, Hyper, se tu sei in sua compagnia. Poi, Death Note (preferisco chiamarti così XD), che giorni ci sarai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Grò dovrei incontrarmi con una persona fuori il Romics, con Sophie e Sapphy dentro. In poche parole appena vedrai un ragazzo con una parrucca nera, manette e qualche ragazza sappi che sono io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Buh, rispondo anche qui! :3333Farò davvero il possibile per esserci, anche se non vi assicuro nulla perché... Roma non è proprio dietro l'angolo XDComunque dai, sono già venuto al Romics una volta, con Mystica e Grovyle... Magari prendo il treno, che so! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Vengo con sophie quindi mi guiderà lei, a questo servono le sorelle no!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Hyper, è pieni di ragazzi con parrucche e con ragazze al proprio fianco XDVabbè, mi do appuntamento con Sapphy, l'unica che conosco dal vivo Schifoso! Vieni a tutti i costi, ci tengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Grò ma io sono più figo degli altri (e avrò Sapphy al mio fianco più una ragazza ammanettata) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Grò ma io sono più figo degli altri (e avrò Sapphy al mio fianco più una ragazza ammanettata) u.u (I see a doublesense here)Vabbè, tanto è presto per trarre somme. E comunque, già è tanto che abbiamo scelto il luogo Se riesco faccio Trafalgar Law. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Cosa comprerete?? E qualcuno di voi farà il cosplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Cosa comprerete?? E qualcuno di voi farà il cosplay? Uh, non ne ho idea >.<Cosplay l'ho scritto, forse T.L.E comunque, evitiamo di andare OT, parlando si esce fuori dal tema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Cosplay di Hibari Kyoya. Quasi pronto, manca solo la parrucca. Per i dettagli, tua sorella dovrebbe sapere altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Uh, eccomi XDIo avevo intenzione di fare il cosplay di Ruby, ma ho problemi con i vestiti ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Del tipo che io sono della Sardegna ma verrei lo stesso solo per conoscevi <33333333333 (e per fare carità a blue naturalmente ,ponendo fine alla sua sofferenza LOL) :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Del tipo che io sono della Sardegna ma verrei lo stesso solo per conoscevi <33333333333 (e per fare carità a blue naturalmente ,ponendo fine alla sua sofferenza LOL) :') Sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Che viaggio lungo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 E con grande onore, vi dico chi sarà al Romics di domenica:Grovyle96EdreMysticEspeonOrangeBlue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.