Vai al commento

Raduni nel Lazio

DenisNaccari

Post raccomandati

Anche se non sono del Lazio mi stavo organizzando per il Romics insieme ad alcuni utenti. Questo sito dice ad Aprile http://www.romics.it/dr1/ (data da me prevista). A chi dovremmo credere ? XD

EDIT: Quello linkato da Death Note è il Romacomics & Games mentre Grovyle intendeva il Romics.

Infatti, intendevo al Romics. Comunque, dovremmo stabilire un orario e un luogo preciso (per cercare Blue e Mystic ci ho messo troppo D:)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, rispondo anche qui! :3333

Farò davvero il possibile per esserci, anche se non vi assicuro nulla perché... Roma non è proprio dietro l'angolo XD

Comunque dai, sono già  venuto al Romics una volta, con Mystica e Grovyle... Magari prendo il treno, che so! XD

Link al commento

Grò ma io sono più figo degli altri (e avrò Sapphy al mio fianco più una ragazza ammanettata) u.u

(I see a doublesense here)

Vabbè, tanto è presto per trarre somme. E comunque, già  è tanto che abbiamo scelto il luogo :asduj1:

Se riesco faccio Trafalgar Law.

Link al commento

Del tipo che io sono della Sardegna ma verrei lo stesso solo per conoscevi <33333333333 (e per fare carità  a blue naturalmente ,ponendo fine alla sua sofferenza LOL) :')

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...